Zaini, trolley, tracolle, accessori per la scuola ed il tempo libero!

Economia postato da sevenzaini || 11 anni fa

Seven, azienda che da anni produce zaini e trolley per la scuola ed il tempo libero, ha sempre dimostrato la capacità di anticipare le tendenze, interpretando i gusti dei più giovani. Questo grazie anche alla continua ricerca e all'innovazione, alla qualità e alla comunicazione con il suo consumatore.

 

Un brand con la musica nel DNA, capace di proporre zaini per la scuola con tutto un altro ritmo. THE DOUBLE, ad esempio,è lo zaino reversibile che chi vuol cambiare ogni giorno! Un prodotto per ascoltare la musica ovunque, grazie alle cuffie stereo coordinate, ma soprattutto uno zaino all’insegna della praticità adatto anche a trasportare il proprio pc.

 

 

 

Un'altro prodotto davvero utile e indispensabile per la scuola è JACK, il nuovo trolleysganciabile e per trasportare con facilità i libri di scuola. Praticità, ma anche resistenza: le sue speciali ruote sono infatti studiate per aderire bene a terra e a superare ogni ostacolo!

 

 

 

Nello shop online Seven si possono inoltre trovare pratici astucci, borse, tracolle e anche accessori come portafogli e sacchetti per la ginnastica.

 

 

Vieni a scoprire tutta la nuova collezione per settembre nel sito http://www.seven.eu/

Fonte: http://www.seven.eu