Tutto quello che serve sapere per visitare Miami. Storia e tradizioni di una delle città più fervide del nuovo mondo,  passando per clima, arte e vita notturna: diciassette pagine snelle e dense...

Online la Guida Miami su AmicoTravel

Turismo postato da Amico Travel || 11 anni fa

Tutto quello che serve sapere per visitare Miami. Storia e tradizioni di una delle città più fervide del nuovo mondo,  passando per clima, arte e vita notturna: diciassette pagine snelle e dense di informazioni da consultare online su AmicoTravel.it o scaricare in pdf e portare in viaggio.

AmicoTravel.it dedica l’ultima sua guida a Miami, città del divertimento e della bella vita per antonomasia. La Guida Miami offre al viaggiatore un testo ragionato ed essenziale, al tempo stesso molto interessante e pieno di informazioni.

Sulla guida anche 3 itinerari da consultare, rispettivamente da 1,3 e 5 giorni, per muoversi con più facilità e le varie attrazioni e bellezze della città.

Miami non è solo la città dell’apparenza, dell’estetica e dei vip che si mettono in mostra o dei pensionati che vi si sono trasferiti per il clima mite.

La città più visitata della Florida, infatti, è diventata in questi ultimi anni il luogo d’incontro dei giovani artisti ed ha saputo da un lato mantenere le proprie peculiarità architettonico-artistiche, dall’altro ha saputo anche reinventarsi, e sempre attraverso l’arte. Il salvataggio e il recupero avvenuto negli anni ’80 degli straordinari alberghi Art Déco della South Beach di inizio ‘900 ha reso Miami una città unica nel panorama americano.

Guida Miami

http://www.amicotravel.it/guide/guida-miami/