È online su AmicoTravel la nuova Guida Istanbul: 15 pagine snelle e piene di informazioni da consultare su AmicoTravel.it o scaricare in pdf e portare in viaggio. AmicoTravel.it dedica alla città...

Turismo postato da Amico Travel || 11 anni fa

È online su AmicoTravel la nuova Guida Istanbul: 15 pagine snelle e piene di informazioni da consultare su AmicoTravel.it o scaricare in pdf e portare in viaggio.

AmicoTravel.it dedica alla città di Istanbul, affascinante crocevia di culture, la sua ultima guida, che offre al viaggiatore un testo interessante e pieno di informazioni, ma al tempo stesso snello e ragionato. Anche questa guida è divisa in sezioni facilmente consultabili: clima, arte e cultura, storia, cucina e tradizioni locali.

Non mancano indicazioni sui luoghi del divertimento, dello shopping e dei mercati più importanti della città. Quindici pagine da consultare online (insieme alla mappa interattiva dei principali Punti di interesse della città) o da scaricare in pdf per portarla con sé in viaggio.

Sulla guida di Istanbul si trovano 3 itinerari consigliati. Con i consigli su quello che si può fare se si ha a disposizione 1 solo giorno per visitare la città, ma anche cosa si può fare e  vedere in 3 giorni e tutto quello che c'è da scoprire e vivere in 5 giorni.

Impossibile non rimanere incantati dal fascino di Istanbul: ricca di arte e storia, la sua posizione costituisce di per sé un’attrattiva senza pari. Lo Stretto del Bosforo divide non solo la città, ma anche due continenti: è qui che Europa e Asia si incontrano rendendo la meta più famosa della Turchia un imperdibile luogo da visitare.

La storia e la cultura sono onnipresenti, ma ciò che vi lascerà stupiti è il grande dinamismo di questa città: i giovani sono tanti e si incontrano dappertutto, le vie dello shopping di giorno e i locali serali non mancano. Sono numerose anche le gallerie d’arte moderna; da vedere è l’Istanbul Modern, il primo museo di arte contemporanea della città

Per tradizione, Istanbul è una città di passaggio, abituata da sempre ad accogliere gli stranieri: vi troverete di fronte persone ospitali, gentilissime e sempre disponibili ad aiutarvi se vi trovate in difficoltà.

Guida Istanbul

http://www.amicotravel.it/guide/guida-istanbul/

 

Fonte: http://www.amicotravel.it