E' stato pubblicato nei giorni scorsi il nuovo portale di offerte e last minute per vacanze in crociera in tutto il mondo.

Turismo postato da kseolink || 6 anni fa

CercaCrociere, il portale specializzato nella vendita online delle migliori vacanze in crociera, ha lanciato recentemente la nuova piattaforma per la prenotazione delle crociere, corredata della nuova interfaccia utente. Grazie a questi due aggiornamenti, gli utenti possono oggi navigare velocemente e semplicemente il portale per trovare la crociera last minute di loro gradimento, per poi procedere rapidamente alla richiesta di prenotazione compilando un modulo preimpostato.

All'interno del sito web CercaCrociere.com sono presenti non solo crociere last minute ma anche una serie di offerte per vacanze in crociera proposte dalle più importanti compagnie marittime che le organizzano. Il portale opera infatti esclusivamente con le migliori compagnie, come: Costa Crociere, Royal Caribbean, MSC Crociere, NCL crociere, SilverSea, Norwegian Cruise Line, Holland America, Princess Cruises, Cunard, Celebrity Cruises, Carnival, Star Clippers, Azamara Club, Seabourn, Paul Gauguin Cruises, Ponant Yacht Cruises & Expeditions, Giver Viaggi e Crociere, Croisi Europe, Hurtigruten, P&O Cruises, Windstar e Luftner.

Grazie alla nuova piattaforma, gli utenti possono cercare la loro prossima vacanza in crociera impostando la destinazione oppure il porto di partenza. Sulla base di uno di questi due dati, una volta impostati, la piattaforma mostrerà tutte le crociere attualmente disponibili per la prenotazione. Sia quelle con data di partenza imminente, i cosiddetti "last minute", che nelle settimane e nei mesi successivi, i cosiddetti "prenota prima e risparmia".

Il sito web dispone inoltre di una sezione dedicata alle crociere di lusso, ovvero quelle crociere che per destinazione o per tipologia di nave, sono considerate uniche ed esclusive. Le crociere di lusso comprendono le promozini relative alle crociere Royal Caribbean, Costa, MSC, Star Clippers, Norwegian, Princess Cruises e molte altre ancora. Scopri subito le migliori offerte per la tua prossima vacanza in crociera: entra in CercaCrociere.com.

Fonte: https://www.cercacrociere.com/