Moretti Moda è online con il nuovo sito realizzato da GUEST.
Moretti Moda

Moretti Moda, la storica sartoria riminese, che dal 1969 produce abiti sartoriali, è ora online con il nuovo sito web realizzato da GUEST, la web agency di Riccione.
L'azienda di Piero Moretti realizza abiti di grande vestibilità, per taglie che vanno dalla 40 alla 62, di alta qualità, facendo attenzione alle materie prime.

Sul sito troverete le creazioni di tutte le linee del marchio di abbigliamento: la classica Piero Moretti, Moretti Couture, Moretti Tricot e Moretti d'Amare. Inoltre potrete ammirare le collezioni autunno/inverno e primavera/estate, per non perdervi neanche un modello delle ultime creazioni.

Il sito web di Moretti Moda è elegante, nei colori dell'oro, e dà grande risalto alle immagini, mettendo le foto in primo piano, con la possibilità di far sparire la finestra con il testo. Contemporaneamente però non delude le aspettative di chi cerca informazioni sull'azienda. Quando è nata la maison, di cosa si occupa, le collezioni, le linee di abbigliamento, le news, dove si trova e come fare per contattarla.

Il sito è stato inoltre realizzato in lingua inglese e russa, per venire incontro alle esigenze di tutti gli utenti.
GUEST realizza siti professionali e curati nella grafica e nei contenuti. Offre inoltre servizi di copywriting e posizionamento sui motori di ricerca.
Per informazioni o per un preventivo gratuito, contattate GUEST al numero 0541.649292 oppure inviate un’email a info@guest.it

Fonte: http://www.guest.it/blog/ultime-realizzazioni/online-il-sito-ufficiale-di-moretti-moda-taglie-morbide-e-abiti-sartoriali.html