Lo Studio Fotografico Bacci ha pubblicato recentemente il nuovo sito internet aziendale per presentare i servizi offerti fra cui la realizzazione di servizi fotografici di matrimonio e la realizzazione...

Servizi postato da kseolink || 7 anni fa

E' stato pubblicato nei giorni scorsi il nuovo sito web dello Studio Fotografico Bacci, fondato dalla fotografa Manuela Bacci e oggi diretto da suo figlio Federico Cutuli. Grazie ai diversi riconoscimenti e premi ricevuti - riportati nella sezione biografica che descrive anche la personalità e la filosofia di lavoro di Federico, personalità e filosofia che si ritrovano in tutti i suoi lavori - Federico Cutuli è oggi considerato uno dei più promettenti fotografi per matrimoni a Firenze e in tutta Italia.

Il nuovo sito internet dello studio fotografico a Firenze Studiofotograficobacci.it è stato realizzato con l'intento di presentare le attività svolte dallo studio, con particolare riferimento ai settori nei quali si è specializzato negli ultimi anni, ovvero le foto di nozze a Firenze, in Toscana e in tutta Italia e le foto di ritratti che vengono effettuate sia in studio che in esterno, in base al volere dei Clienti ma anche al risultato finale che si vuole ottenere.

All'interno del sito web sono infatti disponibili le sezioni "matrimoni" e "ritratti" che contengono una selezione degli scatti che testimoniano lo stile personale ed inimitabile di Federico e del suo staff, sia per quanto riguarda le foto di matrimoni che i ritratti; fotografie che hanno la capacità di comunicare le emozioni vissute dai protagonisti e di renderle tangibili anche a chi le osserva, come testimonato ampiamente dalle numerose recensioni pubblicate dai Clienti nella sezione Guestbook del sito.

Il sito internet presenta inoltre un blog dove vengono pubblicati articoli relativi sia alla fotografia in generale che ai servizi fotografici effettuati e una sezione "FAQ" che è stata creata con l'intento di rispondere alle domande più frequenti che si pongono coloro che stanno cercando un fotografo per matrimonio a Firenze. Nella pagina Contatti del sito è infine possibile contattare lo studio fotografico per richiedere ulteriori informazioni sui servizi offerti e un preventivo per il servizio fotografico richiesto, sia esso per il vostro matrimonio che per ritratti o book fotografici.

Fonte: http://www.studiofotograficobacci.it