E' stato pubblicato il nuovo sito web dell'azienda Nuova Icat, specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti per il trattamento dell'aria a livello industriale e ospedaliero.
postato da kseolink il 03/11/2017
Categoria: Servizi - tags: condizionamento aria + filtrazione polveri + trattamento aria
Nuova Icat

E' stato pubblicato recentemente il sito web dell'azienda Nuova Icat, situata in Provincia di Firenze, specializzata da quarantadue anni nella progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti per il trattamento dell'aria e di impianti per termotecnica in tutta Italia. L'azienda dispone di una officina interna dove vengono realizzati i macchinari industriali per l'ottenimento della migliore qualità dell'aria.

Il nuovo sito web Nuovaicat.it è stato espressamente progettato e realizzato per poter presentare agli utenti, in maniera analitica e completa, i servizi offerti dall'azienda e i settori dove ha principalmente operato ed opera tutt'ora con grande successo, tanto da essere diventata un vero e proprio punto di riferimento. Gli impianti per il trattamento dell'aria Nuova Icat sono utilizzati nei settori della moda, dell'industria aeronavale e spaziale, dell'edilizia protetta dalla Soprintendenza per i Beni Culturali e della realizzazione di grandi opere.

La forza dell'azienda risiede nella capacità di progettare pressoché tutte le tipologie di impianti di aspirazione aria e per termotecnica, grazie alla massima flessibilità operativa in fase progettuale che consente di affrontare e risolvere qualsiasi problematica connessa agli ambienti in cui gli impianti saranno installati. A tal proposito, è di importanza strategica la presenza dell'officina interna dove gli specialisti possono realizzare su misura canalizzazioni e macchinari dedicati.

La Nuova Icat vanta inoltre una lunga e consolidata esperienza nella realizzazione di camere bianche e cleanrooms, due tipi di ambienti che hanno bisogno di sistemi affidabili, di alta qualità e di un'assistenza immediata che sia in grado di risolvere prontamente qualsiasi tipo di problematica. Infine, negli ultimi anni l'azienda ha allargato il proprio campo di attività anche alla progettazione e realizzazione di sale per fumatori in locali notturni, discoteche, ristoranti, enoteche e bar. Anche in questo caso, gli impianti di aspirazione e trattamento dell'aria vengono progettati su misura e possono essere installati in edifici protetti dalle Belle Arti.

Fonte: https://www.nuovaicat.it