Etesian, società specializzata nella gestione diretta e nella fornitura di servizi di consulenza per l'ottimizzazione della gestione di appartamenti e case vacanze situati a Firenze, ha pubblicato il...

Servizi postato da kseolink || 6 anni fa

E' stato pubblicato nei giorni scorsi il nuovo sito internet della società Etesian, impegnata nella gestione di affitti turistici a Firenze e nella fornitura di servizi di consulenza per l'ottimizzazione della gestione di casa vacanze, appartamenti, bed and breakfast e strutture alberghiere. Il servizio di consulenza viene fornito direttamente ai proprietari e ai gestori che, non essendo soddisfatti delle performance, hanno bisogno di un partner affidabile e professionale in grado di assisterli e, qualora necessario, fornirgli determinati servizi.

Il nuovo sito web Etesian.eu è stato realizzato per presentare l'azienda e il team di oltre quindici professionisti che la compongono, nonché i servizi proposti e la possibilità di contattare l'azienda tramite un apposito modulo; un modulo  che permette allo staff del dipartimento "origination" di effettuare un'analisi preliminare delle strutture ricettive alberghiere e non alberghiere, che i proprietari o i manager vogliono affidare, in tutto o in parte, a livello di gestione per affitti brevi.

La società è infatti suddivisa in diversi dipartimenti e sotto dipartimenti e fornisce una vasta gamma di servizi per la gestione di appartamenti turistici a Firenze, sia essa completamente affidata ad Etesian che condivisa con i proprietari e i manager. Fra i servizi più richiesti dagli attuali Clienti, vi sono: apertura di nuovi portali e ottimizzazione di quelli esistenti, gestione di case su airbnb e altri portali, monitoraggio giornaliero dei prezzi e dei last minute, gestione delle richieste di prenotazione, gestione delle prenotazioni confermate, assistenza agli Ospiti, gestione dei check-in, monitoraggio delle recensioni, pulizie e preparazione di appartamenti e camere, manutenzione ordinaria e straordinaria, miglioramento dell'arredamento interno.

Al giorno d'oggi infatti, gestire una casa vacanze, un appartamento, un bed and breakfast o un hotel è un lavoro che comprende un insieme di attività che concorrono tutte a determinarne il loro successo o meno. Un lavoro che con la diffusione sempre più estesa di internet si è evoluto e modificato rapidamente nel tempo, e che rende oggi le agenzie per affitti turistici a Firenze una realtà spesso indispensabile per emergere nel "mare" di attività alberghiere e non alberghiere, ottenendo risultati di successo.

Fonte: https://www.etesian.eu/