Private Florence ha pubblicato il nuovo sito internet di servizi di autonoleggio con conducente a Firenze e di organizzazione di tour privati.

Servizi postato da kseolink || 8 anni fa

E' stato pubblicato di recente il nuovo sito internet dell'azienda Private Florence, da tanti anni specializzata nella fornitura di servizi professionali di autonoleggio con conducente a Firenze e in tutto il centro Italia. Grazie gli elevati standard dei servizi proposti e alla professionalità dei propri conducenti accuratamente selezionati, l'azienda è rapidamente diventata un punto di riferimento nel proprio settore sia per chi ricorre a questa tipologia di servizi per motivi di affari che di piacere.

Il nuovo sito web Privateflorence.com è stato creato per presentare l'azienda nel suo complesso: la filosofia di lavoro, gli autisti e la flotta di autovetture utilizzate, i tanti servizi proposti. Fra i servizi principalmente richiesti dalla clientela, che vengono descritti in maniera dettagliata all'interno del sito web, vi sono il servizio di taxi privato, il noleggio limousine con autista e il noleggio auto per matrimonio a Firenze.

Oltre ai servizi legati al noleggio auto con autista, il sito internet presenta i tour privati che l'azienda ha messo a punto nel corso degli anni e che sono particolarmente indicati per chi vuole conoscere in maniera esclusiva i posti più belli della Toscana e del Centro Italia. Esperienze uniche in posti ricchi di fascino e tradizione, in posti contraddistinti da una natura mozzafiato ma anche esperienze particolari dedicate agli appassionati delle specialità culinarie come il tour enogastronomico in Toscana e il tour del vino a Montalcino.

Al fine di ottimizzare l'esperienza degli utenti e consentirgli di raggiungere velocemente le informazioni che stanno cercando, il sito internet è stato progettato con la tecnologia responsive in modo da poter essere facilmente consultato da qualsiasi tipo di dispositivo. Per ricevere ulteriori informazioni sul servizio di autonoleggio con conducente e sugli esclusivi tour privati, è possibile contattare lo staff dell'azienda che sarà felice di fornirvi tutte le informazioni necessarie e i preventivi dettagliati in base alle vostre richieste.

Fonte: http://www.privateflorence.com