Un nuovo progetto incrementa il portfolio della Reclame Srl: la realizzazione del nuovo sito dell’Hotel Tura di Igea Marina.

Online il sito dell’Hotel Tura di Igea Marina

Hotel postato da omarba || 11 anni fa

Un nuovo progetto incrementa il portfolio della Reclame Srl:  la realizzazione del nuovo sito dell’Hotel Tura di Igea Marina.

Dopo esserci “immersi” nella visione del cliente e aver capito quali fossero le sue aspettative in merito, abbiamo scelto di creare una grafica semplice ma d’impatto, che  offrisse subito l’idea di freschezza e di vacanza, la stessa che si respira all’Hotel Tura di Igea Marina.

Il Tura, hotel 3 stelle a Igea Marina, meritava un sito degno della sua struttura e dei servizi offerti, orientato al cliente e che fosse facile da navigare. Tutte idee che si sono poi concretizzate nel nuovo sito, anche grazie ai colori estivi scelti: il giallo e il turchese.

L’header ospita diverse pagine create ad hoc in base alle esigenze dell’hotel stesso. In particolare sono state create sezioni relative alle vacanze con bambini e ai parchi di divertimento.

Nella pagina Listino è stato inserito il form di prenotazione online, grazie al quale è possibile richiedere disponibilità e relazionarsi direttamente con i proprietari dell’Hotel.

Anche questo sito è stato realizzato su piattaforma WordPress, ideale perché permette una personalizzazione avanzata della struttura, rendendo alcune aree a piacere gestibili dal proprietario finale del sito stesso: in questo caso il nostro cliente può inserire autonomamente le sue offerte speciali. Infine, ma non per importanza, è stata inserita una sezione nel footer, dove tramite i feed rss appaiono in automatico i prossimi eventi che si terranno a Bellaria Igea Marina. Un insieme di servizi personalizzati che hanno migliorato in tutti i sensi il nuovo sito dell’Hotel Tura.