Mark Automation, divisione di Mark Group, nasce nel 2010 inglobando Real Automation, già affermata azienda di automazione nel mercato nazionale ed internazionale, presenta il nuovo sito web aziendale.

Italia postato da AboutSolution || 12 anni fa

Mark Automation, divisione di Mark Group, nasce nel 2010 inglobando Real Automation, già affermata azienda di automazione nel mercato nazionale ed internazionale, presenta il nuovo sito web aziendale.

Matteo Mantovani, direttore commerciale Mark Automation dichiara: “Il nuovo sito è progettato per essere estremamente usabile, ovvero facilmente navigabile e fruibile. I molti prodotti presenti a catalogo sono facilmente raggiungibili sia per settore di applicazione sia per categorizzazione.”

Le pagine prodotto sono integrate con immagini e video che ne illustrano i dettagli ed il funzionamento, con la possibilità di richiedere informazioni specifiche direttamente al loro interno.
Mark Automation è specializzata nella automazione industriale di fine linea, progettando macchine ed impianti come:
• Macchine: profilatrici, rettifiche, essiccatoi, incollatrici, robot d’ancoraggio, segatrici continue multidisco
• Palletizzazione / Depalletizzazione: isole di pallettizzazione robotizzate, palletizzatori a portale, caricatori a ventose, accatastatori e decastatori, pinze di presa, depalletizzatori
• Imballaggio: fardellatrici, cartonatrici, nastratrici, bilance, etichettatrici, fasciapellet, reggiatrici
• Movimentazione: rulliere, nastri, trasporti a tapparelle, girapacchi, twist di trasporto, navette di trasporto

I settori di applicazione più comuni dei macchinari ed impianti Mark Automation trovano il riscontro maggiore nel settore Ceramico, Alimentare, Legno e Lavanderie.

Il reparto Engineering di Mark Automation è in grado di ideare e proporre soluzioni automatizzate in risposta alle esigenze di ogni settore produttivo. A tal fine affianchiamo il cliente nelle fasi critiche della decisione d’acquisto rispondendo alle esigenze di ottimizzazione e industrializzazione del processo.



Fonte: http://www.markautomation.com