La social live agency milanese mette online il nuovo sito, con contenuti nuovi per poter condividere live i tuoi momenti più speciali! Milano, Novembre 2017 - È stato ufficialmente inaugurato il nu...

Servizi postato da Minerva || 6 anni fa

La social live agency milanese mette online il nuovo sito, con contenuti nuovi per poter condividere live i tuoi momenti più speciali!


Milano, Novembre 2017 - È stato ufficialmente inaugurato il nuovo portale di Johannes, la social live agency milanese specializzata nella creazione di prodotti originali dalla decisa impronta “social”.


Tante le novità che offre la nuova piattaforma, a cominciare dalla struttura, più intuitiva, accattivante e di facile consultazione. Anche a livello contenutistico ci sono stati importanti cambiamenti, con l’aggiunta di nuovi prodotti interessanti e innovativi.


Un esempio per tutti è il Social Live Wall, pensato ispirandosi alla celebre massima dell’artista Andy Warhol secondo cui ognuno di noi nella vita è destinato ad avere i suoi 15 minuti di celebrità. Come funziona? Semplice: gli organizzatori di un evento prenotano uno spazio sul sito di Johannes, fornendo ai loro ospiti un hashtag designato. A questo punto, agli ospiti non resta che scattare una foto dell’evento e pubblicarla su Instagram utilizzando l’hashtag fornito: in base all’engagement, le foto appariranno sul live wall di Johannes. In questo modo, saranno gli stessi ospiti a diventare protagonisti dell’evento, trasformandosi in vere e proprie social celebrities.


Un altro servizio offerto è la Social Live Printer, una piattaforma disponibile su noleggio che permette di stampare (tramite una stampante inserita in un totem di 100x55 cm) le immagini di un evento in modo semplice e veloce. Basta designare un hashtag specifico e fornirlo ai tuoi ospiti. Durante l’evento, gli ospiti scattano le foto e le pubblicano su Instagram accompagnandole con l’hashtag dedicato. Grazie alla Social Live Printer, in pochi secondi potrai stampare le immagini più belle e personalizzarle con il logo dell’evento, incrementando così la visibilità e l’engagement del tuo brand.


In un’epoca in cui sui social network impazzano le GIF, Johannes ha pensato a un fantastico prodotto per creare GIF personalizzate: la Social GIF Machine. Anche in questo caso si tratta di un totem che si può noleggiare per qualsiasi tipologia di evento. Gli ospiti interagiscono direttamente con lo strumento, toccando lo schermo per attivare il sistema. A questo punto, non resta che scattare quattro foto in pose diverse e inserire la propria mail, per ricevere la GIF animata elaborata con le quattro immagini da condividere sui social.


Da ultimo, un altro fantastico prodotto da provare è la Social Light Paint, uno strumento per personalizzare le foto dei tuoi eventi con effetti davvero spettacolari. Per farlo occorre noleggiare la Light Paint Room, una struttura utilizzata come stanza in cui gli ospiti dell’evento possono scattare le foto e applicare gli effetti. Quando la luce è accesa, gli ospiti scattano le foto; a luci spente, invece, si può disegnare l’effetto luminoso che decorerà l’immagine. Basta inserire la propria mail per ricevere in pochi secondi la foto stampata.


Spettacolari, immediati, facili: i prodotti di Johannes hanno tutto ciò che serve per creare contenuti di successo sui tuoi social network!


Fonte: http://johannes.pics