E’ finalmente online il nuovo e accattivante sito internet realizzato per l’Hotel Cobalto e l’Hotel Emma Nord di Rimini. La grafica elegante e intuitiva è il fiore all’occhiello del nuovo sito Hot...

Online il nuovo sito di Hotel Vacanza Rimini!

Turismo postato da omarba || 12 anni fa

E’ finalmente online il nuovo e accattivante sito internet realizzato per l’Hotel Cobalto e l’Hotel Emma Nord di Rimini.

La grafica elegante e intuitiva è il fiore all’occhiello del nuovo sito Hotel Vacanza Rimini. Chi lo visita per la prima volta percepisce a colpo d’occhio le caratteristiche di entrambe le strutture, può avere una visione generale dei servizi offerti semplicemente posizionandosi sui menu in alto nella pagina, e scoprire subito gli ambienti raffinati dei due Hotel, grazie alla fotogallery a centro pagina.

L’Hotel Cobalto Rimini è un Hotel aperto tutto l’anno, che offre il servizio di Bed&Breakfast. Per far si che queste caratteristiche siano subito capite da chi entra nel sito,  sono stati inseriti talvolta piccoli e funzionali elementi grafici, come foto invernali e listini con colori diversi per l’estate e per l’inverno. La presenza di sezioni ad hoc, come quella dedicata alle Fiere di Rimini, alle vacanze per bikers, alle convenzioni con la Spiaggia (anche per animali) e tanto altro, personalizzano ancora di più le pagine dedicate all’Hotel Cobalto.

Per l’Hotel Emma Nord Rivabella di Rimini sono state create altrettante pagine dedicate alle Convenzioni con i Parchi di Divertimento, alle Offerte dell’Hotel sempre presenti e altro ancora. Grazie alla facile navigabilità del sito, è possibile scoprire subito i servizi offerti dall’hotel Emma Nord, conoscere il listino prezzi e tanto altro.

Per entrambi gli Hotel, nella pagina dedicata al Listino, è stata inserita la possibilità di richiedere direttamente un preventivo all’Hotel scelto, selezionando i campi principali per inviare la richiesta: le date di arrivo e partenza, il numero di persone e, digitando la propria mail, si potrà essere ricontattati dagli stessi Hotel.

L’anima e lo stile elegante, ricercato e curato nei minimi dettagli, tipici dell’Hotel Cobalto e dell’Hotel Emma Nord di Rimini sono rispecchiati pienamente nel sito a loro dedicato: Hotel Vacanza Rimini.