E' appena stato pubblicato il nuovo sito internet de Il Follettaio, distributore catanese che da oltre quarant'anni è attivo nella vendita di accessori originali, sacchetti e ricambi adattabili per elettromestici...

Tecnologia postato da kseolink || 10 anni fa

E' già online il nuovo sito internet de Il Follettaio, azienda leader nella distribuzione di ricambi per elettrodomestici. Sul mercato da oltre quaranta anni, Il Follettaio è situato nel comune di Aci Sant'Antonio, in provincia di Catania, ma opera su tutto il territorio italiano. Negli ultimi dieci anni si è dedicato sempre con maggiore attenzione alla distribuzione al dettaglio e all'ingrosso di ricambi e accessori per Folletto e Bimby, adattabili e originali. Si avvarrà dunque della nuova piattaforma online per soddisfare le esigenze di acquisto di tutti i clienti che si affidano alla qualità di Bimby e Folletto.

Il nuovo sito include un catalogo online semplice e completo su cui poter confrontare e acquistare accessori originali per Folletto. Tramite il catalogo è possibile osservare i dettagli tecnici dei prodotti e inserire quelli selezionati nel carrello, per poi scegliere il metodo di pagamento più comodo in tutta sicurezza - bonifico bancario, contrassegno, PayPal o carta di credito. La merce verrà poi spedita direttamente all'indirizzo indicato.

Il Follettaio dispone praticamente di tutti gli accessori necessari quali ad esempio i Profumini e i detergenti in polvere per gli elettrodomestici. Distribuisce inoltre accessori per Folletto universali come i pennelli e le spazzole intercambiabili. Non possono ovviamente mancare i sacchetti originali per Folletto, inclusi i sacchetti per Folletto VK 135, acquistabili in comode confezioni da sei pezzi. Tutti gli accessori sono possono inoltre essere comprati insieme in comodi kit super convenienza.

Il Follettaio dispone anche di ricambi per Folletto orginali e adattabili, dai cavi di alimentazione ai tubi flessibili e adattabili, e poi le spazzole complete, i microfiltri igienici e i filtri antiodore per il corretto funzionamento e la manutenzione delle macchine. E' anche possibile ordinare un motore per Folletto qualora il vostro elettrodomestico necessiti di una sostituzione. Tutti i detagli su prodotti e modalità di consegna sono consultabili all'indirizzo Ilfollettaio.com.

Fonte: http://www.ilfollettaio.com