E' di recente pubblicazione il nuovo sito internet della ditta Libriascolto, che ha sede in Sicila, specializzata nella vendita di audiolibri, nonché nel dare spazio sul proprio portale a giovani scrittori...

Letteratura postato da kseolink || 10 anni fa

Libriascolto è un portale che da anni si dedica ai libri da ascoltare, quindi si dedica sia alla loro vendita che alla loro pubblicazione. Propone una gamma amplissima di titoli da poter acquistare, è un'azienda leader in Italia nella vendita di audiolibri, ma non si occupa solo di ciò: la ditta cerca di dare spazio agli scrittori emergenti che, senza la disponibilità di portali come questo, rischierebbero, nonostante il loro talento, di rimanere nell'anonimato.

Libriascolto quindi è uno dei siti più in vista tra quelli che si dedicano alla pubblicazione di opere inedite: l'azienda è all'avanguardia in Italia tra le case editrici per scrittori emergenti. Tutto ciò grazie ad una vasta esperienza nel settore, dovuta ai numerosi concorsi indetti negli ultimi anni, che hanno elevato alla ribalta nazionale giovani autori altrimenti destinati a non essere letti.

Libriascolto.com è stato ideato per rendere veramente semplice l'acquisto di  audiolibri. Il catalogo è di facile consultazione, ed è diviso per generi letterari: inoltre, dopo una pagina dedicata alla presentazione della ditta, il sito offre la possibilità di verificare il cast di cui questa si avvale per creare i libri da ascoltare, e anche quella di contattarla per poterci collaborare. Di notevole interesse è anche l'accesso alla classifica top 10 degli autori in erba.

Ascoltare libri è un piacere che, grazie a questo portale, può diventare facilmente realtà: forte dell’esperienza acquisita nella realizzazione di audiolibri in italiano e grazie alla collaborazione di esperti speakers che con la loro voce ed interpretazione fanno sognare l'ascoltatore, Libriascolto ha pubblicato una serie di opere imperdibli, che mettono il cliente nella condizione di avere l'imbarazzo della scelta. La ditta si offre anche a vari possibili partner, come operatori audio-video, web agency, agenzie pubblicitarie e studi grafici per fornire servizi di speakeraggio legati a presentazioni aziendali, audio guide, comunicati audio e spot pubblicitari.

Fonte: http://www.libriascolto.com/