E' online il sito internet di Piotr Nowatkowski, traduttore ed interprete giurato della lingua italiana con abilitazione. Tanti servizi per gli imprenditori e per il privato.

Utilità postato da kseolink || 5 anni fa

E' finalmente on line il nuovo sito di Piotr Nowatkowski, traduttore ed interprete giurato della lingua italiana a cui è possibile rivolgersi direttamente, senza commissioni di agenzie o società di traduzioni. Laureatosi nel 2008, ha superato l’esame di Stato per diventare traduttore e interprete giurato nel 2010. E oggi lavora, anche presso la società di consulenza fiscale RSM Poland Spółka Doradztwa Podatkowego S.A. nel dipartimento Esteri e con funzioni manageriali anche da Solaris Bus & Coach S.A. 

Ma quali sono i servizi che fornisce all'imprenditore e al privato? Asseverazioni di testi tradotti, traduzioni giurate e non di una molteplice gamma di documenti, certificati, atti,manuali tecnici. Basta inviargli i file da tradurre e il preventivo sarà disponibile in un'ora. Ma non solo, egli svolge anche mansioni di interpretariato in tribunale, durante eventi in occasione dei più importanti appuntamenti commerciali come la fiera internazionale di Poznan, conferenze e simposi. Per ampliare il suo ambito di intervento, Piotr Nowatkowski assiste anche gli imprenditori che vogliono sviluppare il proprio business in Polonia, aprire società o ricercare nuovi partner commerciali in un mercato che è ancora in forte crescita.

Nowatkowski.it è il punto di riferimento per il privato: può assistere il cittadino italiano che ha deciso di sposarsi con una donna polacca e ha bisogno di qualcuno che gli curi il lato formale della cerimonia oppure verificare che sia tutto in regola durante l'acquisto di un immobile; o ha bisogno di assistenza per farsi riconoscere il proprio titolo di studio o se deve immatricolare la propria auto e quindi necessita della traduzione giurata della carta di circolazione e del certificato di proprietà. Una sezione sempre utile e oggi molto importante in ogni  sito è quella delle referenze di chi ha testato la professionalità di Piotr Nowatkowski: esse rappresentano una garanzia in più sulla qualità del suo operato.

Fonte: https://nowatkowski.it/