Mondo Rolex, negozio online specializzato in repliche di orologi di lusso come Rolex, Patek Philippe, Audemars Piguet e molti altri brand, ha pubblicato il nuovo sito internet.

Italia postato da kseolink || 6 anni fa

E' stato pubblicato nei giorni scorsi il nuovo sito web Mondo Rolex, specializzato nella vendita online di segnatempo delle marche svizzere più famose e ricercate. Fra queste, spiccano le repliche Rolex, Patek Philippe, Audemars Piguet, Panerai, Omega e molte altre. Tutte le riproduzioni e le repliche degli orologi di Mondo Rolex sono uguali in ogni dettaglio, realizzate impiegando solamente i migliori materiali e dotate di movimenti meccanici e automatici svizzeri. Per questo, ogni copia di orologio Rolex e di qualsiasi altra marca, è coperto da due anni di garanzia dal momento dell'acquisto.

Il nuovo sito internet www.mondorolex.it è stato studiato per essere semplice e facilmente navigabile permettendo agli utente di arrivare rapidamente alle informazioni che stanno cercando. Ogni brand dispone di una propria pagina web con una introduzione generale del brand stesso e, subito sotto, le immagini delle repliche, delle riproduzioni e delle copie dei modelli che possono essere ordinate. Cliccando sulla foto dei modelli a cui si è interessati, si accede alle pagine di dettaglio con i prezzi delle imitazioni perfette di orologi.

Oltre alla riproduzione e alla replica di orologi svizzeri, all'interno del sito web sono presenti le aree dedicate agli accessori e ai cinturini che possono essere comprati separatamente in caso di danneggiamento o qualora si desideri cambiare lo stile del proprio orologio. Inoltre, è presente la sezione offerte speciali, dove vengono frequentemente inserite una selezione di imitazioni di orologi Rolex e degli altri brand più gettonati.

E' possibile comprare le riproduzioni di orologi Rolex, Patek Philippe, Audemars Piguet, Omega e Panerai attraverso diverse modalità di pagamento: carte di credito, bonifico bancario o postale, in contrassegno al corriere al momento della consegna, oppure pagandolo e ritirandolo direttamente in negozio. Mondo Rolex: le riproduzioni fedeli di orologi Rolex e delle più importanti marche svizzere.

Fonte: https://www.mondorolex.it