GWM Group è un costruttore di torni plurimandrino con decenni di esperienza e in grado di offrire un servizio di consulenza tecnica e commerciale su scala mondiale grazie alle collaborazioni svilup...

On line il nuovo sito di GWM Group

Lavoro postato da egolemweb || 5 anni fa

GWM Group è un costruttore di torni plurimandrino con decenni di esperienza e in grado di offrire un servizio di consulenza tecnica e commerciale su scala mondiale grazie alle collaborazioni sviluppate in Germania, Francia, Stati Uniti, Spagna, Turchia e Cina.

 

I torni plurimandrino si differenziano in base alla dimensione della materia prima da lavorare, alla flessibilità e alla velocità da raggiungere, alla precisione e alla complessità dei componenti da produrre.

 

Nei torni plurimandrino, la testa motrice, di norma ad asse orizzontale, alloggia più mandrini portapezzo (da 2 a 12), che possono ruotare anche a velocità diverse, e con la possibilità di lavorare contemporaneamente più pezzi. Si tratta di una evoluzione rispetto ai comuni torni.

 

Il tornio plurimandrino è uno strumento ad elevata produttività, in cui le fasi e i processi di produzione necessari per la realizzazione di un pezzo si svolgono parallelamente. A tal scopo vengono azionati, in modo sincronizzato, più mandrini nelle diverse stazioni di lavorazione in cui il pezzo si trova fase dopo fase. 

 

Tutte le stazioni di lavorazione operano in parallelo e possono inoltre azionare più utensili. Le tecnologie di lavorazione offerte vanno ben oltre la semplice lavorazione di tornitura e foratura e comprendono operazioni di fresatura, lavorazioni di poligonatura e molteplici possibilità di esecuzione delle filettature.

 

La produttività di un tornio automatico plurimandrino è di circa 5-7 volte superiore rispetto ad un tornio automatico monomandrino, a tutto vantaggio del prezzo.

 

Partendo dalla lettura di un disegno tecnico è possibile capire se un prodotto sia sostenibile con la tecnologia del tornio plurimandrino meccanico oppure se necessita l’integrazione con il controllo numerico.

 

GWM Group è in grado di sviluppare un tempo di produzione che soddisfi le richieste qualitative, riducendo lo scarto e massimizzando le performance produttive per raggiungere una maggiore competitività. 

 

Inoltre si occupa di:

 

- Costruzione di torni.

- Supporto tecnico e commerciale su scala mondiale.

- Studio di fattibilità.

- Consulenza nella scelta del tornio plurimandrino.

- Aumento dell’efficienza del ciclo produttivo.

- Vendita ricambi per tornio.

- Assistenza presso il cliente.

- Vendita di torni.

 

La conoscenza dei mercati e dei settori di applicazione permette a GWM GRoup di consigliare soluzioni adatte, dalla torneria che lavora conto terzi, quindi flessibile ed efficiente, fino all’azienda che utilizza la torneria per ottenere il prodotto finito.

 

Vengono sviluppate diverse tipologie di tornio plurimandrino che si adattano alle differenti richieste del mercato in cui opera ogni singolo cliente.

 

Link: http://www.gwmgroup.it/