Home - InfoArredo è il portale di arredamento e design per la tua casa. Prodotti, aziende, novità del settore.

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

olympia_ceramiche_1Olympia Ceramica, dal 1979 azienda di spicco nel settore della ceramica sanitaria e dell’arredo bagno, ha deciso di rinnovarsi ulteriormente. L’azienda ha da sempre occupato un importante spazio nel panorama nazionale e internazionale della ceramica sanitaria. Con i vari cambiamenti sociali ed economici, Olympia Ceramica ha sempre colto l’occasione e lo stimolo per crescere e migliorarsi.

Sempre attenta alla propria immagine e al posizionamento del proprio brand, l’azienda, apprezzata in tutto il mondo per professionalità e coerenza, si sta affermando sempre di più con la presenza dei propri prodotti nei più prestigiosi showroom:

Shanghai nello showroom ‘Interni’, inaugurato a giugno 2010, che ospita esclusivamente prodotti made in Italy. ‘Interni’, progettato dall'architetto Francesco Lucchese, si trova nel centro della città, la zona di Shanghai più ricca di design e arte contemporanea.

Beirut in Libano, con un punto vendita monomarca situato lungo una delle maggiori vie di comunicazione della città. Lo showroom ha una superficie di circa 1000 metri quadrati ed è gestito in collaborazione con Ghassan Saroufin, una delle realtà imprenditoriali locali tra le più importanti. Lo spazio espositivo è perennemente illuminato e sempre visibile grazie ad un’immensa vetrata.

In IndiaOlympia Ceramica partecipa in maniera importante con i propri prodotti nello spazio espositivo di Advance International e in Australia è esposta in tutti i quindici showroom Harvey Norman, importante azienda di Sydney.

olympia_ceramiche_2 olympia_ceramiche_3

Olympia Ceramica, per la propria professionalità apprezzata in tutto il mondo, si è affermata in maniera rilevante anche con altri importanti showroom: in Olanda, UK, Ucraina, Grecia e Cipro.

Proprio per la coerenza che la contraddistingue, l’azienda ha scelto di ampliare e dare un nuovo volto anche alla propria esposizione interna a Civita Castellana, mantenendo l’eleganza e la funzionalità che sta diffondendo nel mondo.

 

http://www.infoarredo.it/rubriche/art-215-olympia-ceramica-in-italia-e-nel-mondo/

Fonte: http://www.infoarredo.it/rubriche/art-215-olympia-ceramica-in-italia-e-nel-mondo/