Oltr3 Packaging offre una vasta gamma di servizi nell'ambito del confezionamento. Questi servizi variano dal Confezionamento conto terzi al Confezionamento Blister nel Lazio.

Servizi postato da mondointernet2009 || 12 anni fa

Il blister è un sistema di confezionamento particolarmente usato nella grande distribuzione, perchè protegge il prodotto da furti e manipolazioni. Molto spesso le aziende per il confezionamento blister dei propri prodotti, si rivolgono a società esterne in grado di smaltire per loro il lavoro. Nel fare ciò bisogna essere sicuri che queste siano serie e affidabili, sopratutto affinchè il confezionamento blister sia scrupoloso e non danneggi il prodotto. Oltr3 Packaging S.r.l. è una società di servizi del Lazio, giovane di nascita ma costituita da soci fondatori dotati di una pluriennale e consolidata esperienza in diversificati rami dei servizi alle imprese, tra i quali il confezionamento blister. Oltr3 Packaging, è costituita da personale dotato di know-how e professionalità, ad una consolidata ed efficiente rete di partners e strutture, capaci di offrire al cliente servizi di confezionamento conto terzi, diversificati e personalizzati, garantendo soluzioni adeguate e di sicura affidabilità.

Oltr3 Packaging offre a tutta la clientela un vantaggio competitivo in termini di flessibilità - prezzo - qualità – tempistica, gestendo e operando come supporto al cliente unicamente nelle attività strategiche finalizzate allo sviluppo e al mantenimento del suo business.

http://www.oltr3.it/

Fonte: http://www.oltr3.it/