Per approfondimento: www.drugfreeworld.org noalladroga.roma@gmail.com

Oltre 62000 ragazzi informati sulle droghe

Italia postato da NoDrogaRoma || 12 anni fa

Distribuito  materiale informativo nel centro storico  di Roma

 

          Roma 16 maggio 2011 – Altre 500 copie de "La verità sulla droga" e altrettanti giovani informati sui danni degli stupefacenti verso "una vita libera dalle droghe". Questo è quanto hanno realizzato i volontari di Missione Antidroga, domenica 15 maggio, nella tarda sera, tra i locali di Trastevere a Roma.

          Arriva quindi al oltre 62.000 il numero di ragazzi raggiunti direttamente con "La verità sulle droghe". E' questo il bilancio del gruppo Missione Antidroga negli ultimi 12 mesi.Il gruppo dei  volontari romani è ispirato alla Fondazione Internazionale per un Mondo libero dalla droga, che produce i materiali di riferimento per la prevenzione usati da governi, organi di polizia, insegnanti, adetti ai lavori e distribuiti da moltissimi gruppi sparsi in ogni parte del mondo.

          "Una società libera dalla droga". Questo è l’obiettivo della Fondazione che trova nel gruppo Missione Antidroga  un braccio romano che ha raccolto l’arduo impegno in linea con l’osservazione dell’umanitario L. Ron Hubbard che ha scritto: “Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono, comunque, l’unico motivo del vivere". Troppe vite spezzate ogni week end spronano i volontari ad iniziative sempre più incisive per far breccia nelle coscienze dei ragazzi perché la vita è troppo preziosa per essere spezzata dalla piaga dell’ignoranza, della cattiva o scarsa informazione sui "veleni" stupefacenti.

          Ostia Lido, lo scenario del prossimo intervento dei volontari romani, "chiamati all'appello" dalla pericolosa presenza di siringhe abbandonate, ancora una volta in campo per dare speranza ed informazione preventiva a centinaia di giovani.

Per approfondimento:
www.drugfreeworld.org
noalladroga.roma@gmail.com