Stimolare e purificare i capelli non è mai stato così semplice, grazie ai prodotti al Tea Tree, una pianta dalle proprietà astringenti e idratanti.

Olio Tea Tree, un'esperienza unica per il benessere dei Capelli

Salute e Benessere postato da Atwebco || 10 anni fa

Stimolare e purificare i capelli e la cute non è mai stato così semplice, grazie ai prodotti al Tea Tree, una pianta originaria dell'Australia dalle proprietà astringenti e idratanti. 

Formulata con oli essenziali e 48 composti organici, questa straordinaria linea firmata John Paul Mitchell stimola corpo e cuoio capelluto, deterge e idrata i capelli lasciandoli vitali e lucenti. La linea si divide in tre categorie, che assicurano che ci sia sempre una proposta adatta per ogni cliente: Special, Lemon Sage e Lavender Mint.

I prodotti Tea Tree lasciano i capelli soffici e maneggevoli, pieni di vitalità e lucentezza. L’olio di Tea Tree - l’ingrediente più importante - combatte la forfora ed agisce su tutti i tipi di capelli, prevenendo la secchezza della cute e controllando la produzione di sebo.

 

Vediamo nel dettaglio le tre linee: 

  • TEA TREE SPECIAL: questa linea è formulata grazie a tre principi attivi fondamentali, la lavanda che è un antimicrobico naturale ed un agente profumante; la menta che tonifica e lascia una sensazione di freschezza dopo l’uso e naturalmente l'olio ricavato dalla pianta del Tea Tree, noto per le sue virtù purificanti e per la sua fragranza. Con la gamma di prodotti tea tree special i capelli risulteranno rinvigoriti e profondamente purificati.
  • LEMON SAGE: è la linea ad azione seboregolatrice, che energizza e dona corpo alla capigliatura. A base di Olio di Tea Tree ed estratti di Limone, eccellente agente purificante che preserva il pH naturale e Salvia, ad azione dermopurificante e stimolante.
  • LAVENDER MINT: la linea che idrata, rilassa e rinfresca. A base di limone, lavanda e menta.

I prodotti della linea Tea Tree vi pemettono di trasformare il vostro salone in un’oasi per i clienti, con trattamenti e massaggi che rilassano il corpo e la mente, tramite l’azione dell’olio essenziale di Tea Tree e dei fragranti estratti botanici ad azione nutriente, tonificante e purificante. Inoltre questi prodotti sono ideali per tutti coloro che hanno a cuore il benessere della natura, poiché le piante da cui è estratto crescono con estrema velocità ed il procedimento di raccolta non causa loro alcun danno.