Grande concorso Old WIld West per vincere l’ingresso per due persone agli spettacoli di Milano o Roma di Lodovica Comello.

Old Wild West regala i biglietti per i live di Lodovica Comello

Musica postato da FrancescaMarchesi || 7 anni fa

In palio venticinque biglietti per due persone per il concerto di Roma e cinquanta per la tappa di Milano degli appuntamenti live 2017 di Lodovica Comello: per chi ama la musica dal vivo e non sa resistere al gusto unico degli hamburger giganti, delle carni argentine alla griglia e delle specialità Tex-Mex di Old Wild West, l’occasione è davvero imperdibile.

Infatti, la burger&steak house più amata d’Italia ha ideato un concorso riservato ai possessori di Old Wild West Card che potranno aggiudicarsi una serata di grande divertimento in compagnia di un amico e assistere a una delle due anteprime della tournée della poliedrica artista, testimonial del format.

La partecipazione al concorso è gratuita e vincere non è mai stato così facile. Da oggi e fino al 25 aprile, è sufficiente compilare il form su vinciilconcerto.it e indicare i propri dati anagrafici, il numero della card e l’appuntamento con Lodovica Comello per il quale si intende tentare la fortuna: il 19 maggio a Roma, oppure il 26 a Milano. Poi, dita incrociate fino al 5 maggio, data per la quale è prevista l’estrazione che rivelerà i nomi dei fortunati vincitori.

E per chi ancora non possiede la Old Wild West Card, quale occasione migliore per richiederla? Lo si può fare gratuitamente attraverso la app oppure negli oltre 160 ristoranti della catena. E per i nuovi iscritti le sorprese non finiscono qui, infatti sono in omaggio una bibita da mezzo litro e 48 ore di film gratis in streaming su MyMoviesLive. 

 

www.oldwildwest.com