Office Milano nasce per offrire al cliente un nuovo modo di arredare uffici.   Un team di tecnici altamente qualificati affianca la committenza in ogni fase esecutiva; effettua il sopralluogo, ac...

Economia postato da foresto || 13 anni fa

 

Office Milano nasce per offrire al cliente un nuovo modo di arredare uffici.

 

Un team di tecnici altamente qualificati affianca la committenza in ogni fase esecutiva; effettua il sopralluogo, accompagna il cliente nel proprio show room per permettere una visione concreta dei prodotti proposti, propone soluzioni e preventivi, definisce il progetto con la giusta scelta di materiali, definisce gli accordi economici e finanziari più convenienti, mette in produzione il progetto, opera il collaudo e la pulizia del cantiere e certifica la regolarità ed efficienza dello stabile.

OFFICE MILANO nasce nel 1985 come agenzia di rappresentanza per aziende del mondo arredo ufficio. Negli anni si afferma sempre di più nel territorio mantenendo un elevato numero di rivenditori, proponendo sempre soluzioni di arredo per ufficio in linea con il trend del mercato. Nel frattempo la struttura si amplia nel 2002 effettuando le prime forniture ad aziende dirette.

 

Ad oggi OFFICE MILANO conta uno staff di 13 professionisti tra account manager e progettisti, una base logistica con 250mq di uffici e 600 mq di show room.

Sin dal 1980 ci occupiamo di arredamento e messa in opera di spazi ufficio, ambienti di lavoro per istituti di credito ed enti pubblici. Ne curiamo ogni fase operativa, dalla progettazione, definita insieme al cliente, al collaudo definitivo dopo accurata pulizia del cantiere di montaggio.

 

 

Fonte: http://www.officemilano.it