La Sardegna è una di quelle isole dove si può trascorrere una vacanza in quasi tutto l'arco dell'anno. Da marzo fino ad ottobre, è possibile trovare numerose offerte di villaggi in Sardegna dove ri...

Offerte villaggi Sardegna: quali scegliere

Turismo postato da SergioMilli || 8 anni fa

La Sardegna è una di quelle isole dove si può trascorrere una vacanza in quasi tutto l'arco dell'anno. Da marzo fino ad ottobre, è possibile trovare numerose offerte di villaggi in Sardegna dove rilassarsi e godersi il paesaggio di questa magnifica isola italiana. Adatta sia per famiglie che per giovani coppie, grazie alle sue offerte la Sardegna risulta un isola accessibile e confortevole. Da San Teodoro fino al Golfo di Orosei, tutti i luoghi sardi dedicati al turismo risultano ottime location dove trascorrere una vacanza indimenticabile. Abbiamo ritenuto opportuno elencare i migliori resort e villaggi che sono situati più vicini alla costa, in quanto le spiagge sarde sono fra le migliori in Italia e nel mondo. Tuttavia, se vi piacciono i reperti storici – come ad esempio i nuraghe, reperti tipicamente sardi - numerosi sono i villaggi entroterra che potrete trovare.

Le migliori offerte di villaggi in Sardegna

Una fra le tante offerte villaggi in Sardegna da tener d'occhio è la proposta del Tirreno Resort. Questo resort possiede un giardino di 20mila mt quadrati, oltre che disporre di appartamenti luminosi e confortevoli, dotati di aria condizionata, TV, cassaforte, frigo e phon. Esso si trova a 20 metri dalla spiaggia di Cala Liberotto, situata a 12 km da Orosei. Altro ottimo e conveniente resort è il Parco Blu Club Resort. Esso è situato a Cala Gonone, in posizione panoramica sul Golfo di Orosei. Vicino ad esso è presento un vasto parco che si estende fino alla spiaggia del golfo. Il parco dista solamente 300 mt dal resort ed è raggiungibile a piedi o con navetta. Ultimo ma non meno importante è l'Hotel Bungalow Club Village. Situato nei pressi di San Teodoro, è un villaggio all inclusive che si affaccia sul mare di Cala d'Ambra, a circa 1 km dal centro di San Teodoro. Perfetto per le famiglie ma anche per i giovani, il villaggio possiede numerosi programmi d'animazione, zone relax e spazi immersi nel verde. Questi villaggi sono ottime proposte per poter trascorrere un'ottima vacanza all'insegna del relax e del divertimento. Tutti situati in prossimità di spiagge, grazie a questi resort confortevoli vi sarà possibile passare vacanze fantastiche.