Offerte last-minute on line sul sito www.apetouring.com.

Turismo postato da massimoo || 11 anni fa

Con l'inizio dell' estate alle porte si intensificano le ricerche in internet per assicurarsi una vacanza all'insegna del relax e del divertimento ma anche al risparmio, difatti la la crisi finanziaria che coinvolge il nostro paese non incentiva certo a prenotare con largo anticipo le vacanze, per cui, mai come in questo momento così difficile, le offerte last minute risultano assai gradite e ricercate.
Il portale Ape touring realizza una apposita sezione di last minute in Toscana con tante opportunità di scelta di soluzioni per vacanze nelle più rinomate località: ville nel Chianti, agriturismi vicino Firenze, case vacanza nella costa toscana, una pagina dedicata con le offerte last- minute è stata realizzata con un’ampia gamma di informazioni in merito alla scontistica riferita ai prezzi di listino, la durata e la modalità della promozione.
Proponiamo offerte speciali e sconti per Ville, case, appartamenti nelle località più esclusive: a poca distanza dal mare, in campagna oppure nelle principali città d'arte, appartamenti vacanza a Firenze e in altre città toscane.
Una pagina dedicata con le offerte last- minute è stata realizzata con un’ampia gamma di informazioni in merito alla scontistica riferita ai prezzi di listino, la durata e la modalità della promozione. Le prenotazioni possono essere effettuate con pagamento a mezzo carta credito oppure con bonifico bancario comunicando il numero di codice di riferimento della proprietà desiderata. Per maggiori informazioni consulate la nostra pagina dedicata alle offerte last minute in Toscana: http://www.apetouring.com/it/lastminute.html

Fonte: http://www.apetouring.com/it/lastminute.html