Scopri le offerte settembre del Bikini, hotel Rimini 4 stelle sul mare

Offerte Settembre: l’estate si allunga al Bikini, hotel Rimini 4 stelle Fronte Mare

Il mese di settembre è tutto da vivere all’insegna del benessere e del caldo che quest’anno allungherà la stagione estiva. Il Bikini, hotel 4 stelle Fronte Mare Rimini, propone offerte settembre last minute in camere eleganti vista mare

Rimini, 23 agosto 2011 – L’estate a Rimini continua. Il Bikini, hotel Rimini 4 stelle sul mare, propone offerte settembre perfette per ricaricarsi e iniziare la stagione invernale con la giusta energia. L’Hotel Bikini si trova Fronte Mare, vicino al centro, a due passi dal porto storico della città e dal delfinario, nella zona più bella e conosciuta di Rimini Marina Centro.

Nel mese di settembre a Rimini sono tanti gli eventi e le attività da provare. Se si viaggia con bambini, i parchi divertimento – come Oltremare, Aquafan, Fiabilandia e Italia in Miniatura – sono ancora aperti per giornate piene di colori e di emozioni. A settembre, grazie al clima caldo di quest’anno, si può ancora vivere la spiaggia, facendo una passeggiata o dedicandosi ad un po’ di attività sportiva.

L’Hotel Bikini di Rimini Marina Centro si trova di fronte a campi da tennis, stabilimenti balneari con campi sportivi e il porto, dove fare jogging accarezzati dalla brezza marina, per proseguire la corsa sul lungomare. In più l’Hotel Bikini dispone di una piscina riscaldata a 32 gradi con area relax: un surplus di comfort imbattibile a fine stagione. E dal 9 all’11 settembre si terrà, alla Fiera di Rimini, la manifestazione Sports Days Rimini, dove riscoprire il piacere di una vita attiva e dinamica.

Tra gli eventi settembre Rimini di rilievo il seminario di Anthony Robbins 2011: quattro giorni di training con il coach per eccellenza, Anthony Robbins, un maestro del successo e delle potenzialità umane. Soggiornare al Bikini nel mese di settembre, significa anche lasciarsi andare ai buoni sapori della Romagna, grazie all’esperienza dello chef che rivista le ricette della tradizione romagnola con ingredienti a chilometro zero. Da provare anche le camere vista mare dotate di tutti i comfort: sembrerà di dormire sul mare. Per informazioni e offerte: www.hotelbikini.com