Luglio e Agosto a Riccione: le imperdibili offerte dell'Adriatica, hotel Riccione per famiglie, per soggiorni indimenticabili in Riviera!

Offerte Luglio e Speciale Agosto a Riccione all’Hotel Adriatica

Turismo postato da Hotel Adriatica || 12 anni fa

Speciale offerte luglio e agosto all’Adriatica, hotel Riccione viale Ceccarini, indicato per le famiglie con bambini e chi vuole soggiornare nel centro della Perla Verde, su viale Dante, a due passi dalla spiaggia e dal Lungomare della Libertà

Riccione, 4 luglio 2011 – L’Adriatica, hotel Riccione viale Ceccarini, prepara un luglio pieno di offerte e di sorprese. Situato sull’area pedonale di viale Dante, a due passi da viale Ceccarini, nel cuore della Perla Verde, l’Adriatica lancia offerte speciali per la stagione estiva 2011 dedicate alle coppie e alle famiglie con bambini.

Per vivere la vacanza a Riccione con il massimo del piacere, per tutto il mese di luglio, il comfort ha un prezzo ridotto: si può avere la camera Top Quality allo stesso prezzo della camera base, l’offerta Luglio Super Comfort è valida per soggiorni di sette giorni in pensione completa.

Soggiornare nelle camere Top Quality significa dormire in camere appena rinnovate con programmi Sky, frigorifero e accappatoi a disposizione, per vacanze di vero comfort e benessere, grazie anche alla piscina climatizzata con idromassaggio situata in un’area ombreggiata e riparata.
Altra offerta Luglio Riccione da non perdere riguarda la settimana che va dal 10 al 16 luglio 2011 con prezzo speciale per due adulti e un bambino.

Speciale Bambini Gratis anche per agosto Riccione 2011: per soggiorni di una settimana in pensione completa con arrivo il 31 luglio e partenza il 7 agosto i bambini fino a 12 anni sono gratis, e i bambini da 3 a 12 anni hanno lo sconto del 50%. Acqua inclusa ai pasti sempre offerta.
L’Hotel Adriatica è un hotel Riccione per famiglie, perfetto per la sua posizione: in pieno centro a Riccione. Dall’albergo si arriva in pochi minuti in spiaggia e sul nuovissimo Lungomare della Libertà, piacevole area pedonale con fontane colorati, aree giochi per bambini, e suggestive fantasie di luci.

L’Adriatica è un hotel Riccione con piscina viale Dante, che garantisce un alto livello di servizi e un’accoglienza cordiale e familiare. Una vera e propria oasi tranquillità che garantisce un ampio parcheggio riservato e la connessione internet WI-FI in tutti gli ambienti. La cucina dell’Hotel Adriatica è particolarmente curata e offre menù di carne e di pesce tutti i giorni con attenzione anche alle esigenze dei bambini. Per informazioni: www.hoteladriatica.it – 0541 692902