Da pochi giorni sul sito di ecommerce Medel, sono disponibili sconti e offerte sui prodotti per il benessere, Termometri e Umidificatori. Ecommerce Medel http://ecommerce.medelgroup.com

Salute e Benessere postato da medelgroup || 13 anni fa

Online le Offerte dei Nuovi Prodotti Medel per il benessere.


Umidificatori e termometri a prezzi scontati e Consegna Gratuita se si acquista online.

Le offerte hanno durata periodica, un mese o poco più, e sono a rotazione; a seconda dei periodi dell’anno verranno scontati prodotti differenti, adatti alla stagione o alle festività.
Per sapere quali e quante sono le offerte quindi, occorre andare sul sito di ecommerce Medel periodicamente http://ecommerce.medelgroup.com/ e vedere se i prodotti a prezzo scontato fanno al caso nostro.

In homepage si può trovare un banner con link alla sezione dedicata alle offerte in corso, ma non è tutto qui, spesso sulla pagina di Facebook Medel (Medel Medelsrl) vengono lanciate offerte speciali sui prodotti fitness, aerosol terapia, misurazione della pressione con sconti riservati. Occorre, quindi guardare con attenzione sia il sito di ecommerce che il profilo Medel Facebook per scoprire tutte le offerte.

I prezzi sono molto vantaggiosi e gli sconti vanno dal 20% al 25%.

Una buona idea per fare regali o per acquistare prodotti utili al nostro benessere e alla nostra salute, che non avremmo potuto comperare a prezzo pieno.
Meglio approfittarne e guardare spesso il sito di ecommerce Medel, per vedere quando e quali prodotti è conveniente acquistare online, ad un prezzo conveniente!

Fonte: http://ecommerce.medelgroup.com