Promozione di Moby Spa e Tirrenia per le vacanze in Sardegna, Sicilia e Corsica nel mese di settembre: chi prenota da oggi al 31 agosto ha diritto all’auto al seguito al costo di un euro

Servizi postato da articolinews || 3 anni fa

La vantaggiosa offerta di Moby Spa e Tirrenia per chi prenota da oggi al 31 agosto le proprie vacanze in Sardegna, Sicilia e Corsica nel mese di settembre: auto al seguito a un euro.

Moby S.p.A.

Auto al seguito a un euro nel mese di settembre: l'offerta di Moby Spa e Tirrenia

Prenotare le proprie vacanze in Sardegna, Sicilia e Corsica nel mese di settembre potendo contare su un'offerta vantaggiosa: Moby Spa e Tirrenia ripropongono la promozione dell'auto al seguito a un euro. Usufruire della tariffa è molto semplice: è sufficiente completare la prenotazione da oggi al 31 agosto, indicando i dati della propria vettura, che deve rientrare nei 5 metri di lunghezza e nei 2 metri e 20 di altezza. Tale opportunità nasce dall'attenzione che da sempre le compagnie del Gruppo Onorato Armatori riservano ai passeggeri e dalla volontà di offrire un aiuto concreto al turismo in un momento particolare come quello che stiamo vivendo. Moby Spa e Tirrenia assicurano l'eccellenza del viaggio e dei servizi di bordo, la puntualità, la garanzia di tutte le partenze e l'assoluta sicurezza a bordo, il tutto a prezzi convenienti. L'offerta per il mese di settembre è valida per un'ampia scelta di porti sia in partenza (Genova, Livorno, Piombino, Civitavecchia, Napoli...) sia in arrivo (Olbia, Porto Torres, Palermo, Bastia).

Alessandro Onorato, Responsabile Commerciale di Moby Spa e Tirrenia: "Abbiamo scelto di essere vicini alle nostre destinazioni tradizionali"

Qual è il valore aggiunto dell'offerta? Fornire un sostegno concreto ai territori serviti dalle navi delle Compagnie e agli operatori. A sottolinearlo è Alessandro Onorato, Responsabile Commerciale di Moby Spa e Tirrenia e Vicepresidente dell'omonimo Gruppo, che spiega come "ancora una volta abbiamo scelto di essere vicini alle nostre destinazioni tradizionali e in particolare alla Sardegna, a cui siamo da sempre legati e che sentiamo come casa nostra, puntando sul prolungamento della stagione". Onorato evidenzia, inoltre, che la scelta si è resa necessaria alla luce del ritardo nella partenza della stagione turistica causato dall'emergenza sanitaria. Investire e puntare sul prolungamento è possibile anche grazie "allo splendido clima delle nostre località" ed è un obiettivo che mira al successo "non solo delle nostre Compagnie, ma anche e soprattutto del territorio, degli operatori e di tutti coloro che vivono di turismo". La vicinanza di Moby Spa e Tirrenia alla Sardegna non è solo a parole ma con i fatti e "se tantissimi albergatori, ristoratori e operatori turistici riusciranno a riprendersi grazie anche a questa nostra promozione che allunga la stagione, allora avremo vinto due volte".

Fonte: https://www.oggi.it/famiglia/viaggi/2020/07/29/moby-e-tirrenia-auto-a-un-euro-a-settembre/