Sun Rimini 2011: scopri le offerte e le proposte business del San Giorgio Savoia, hotel 3 stelle Superiore Bellaria

OFFERTA FIERA SUN RIMINI 2011: CAMERE VISTA MARE CON CENTRO BENESSERE A BELLARIA IGEA MARINA

Turismo postato da Hotel San Giorgio Savoia || 12 anni fa

Dal 20 al 22 ottobre nei padiglioni della Fiera di Rimini si terrà Sun 2011, il 29° Salone Internazionale dell’Esterno. Per rilassarsi in riva al mare anche durante un soggiorno business, l’Hotel San Giorgio Savoia propone una struttura 3 stelle Superior con centro benessere

Bellaria Igea Marina, 20 settembre 2011 - Si può andare a Rimini per lavoro e scegliere Bellaria per un soggiorno fronte mare con centro benessere. E’ questa la proposta del San Giorgio Savoia, hotel Bellaria Igea Marina, che si trova a soli dieci minuti dalla Fiera di Rimini e a cinque minuti dal casello autostradale di Rimini Nord.

Per la fiera Sun Rimini 2011 - Salone Internazionale dell’Arredamento e Attrezzature per Esterni -, l’Hotel San Giorgio Savoia propone un pacchetto business dedicato al piacere di un soggiorno in riva al mare con tutti i comfort, trattamenti estetici inclusi. Il San Giorgio Savoia è un hotel 3 stelle Superiore Bellaria con servizi di alto livello: posto auto garantito e garage coperto a pagamento, la possibilità di checkin e check-out 24 ore su 24, servizio navetta per gli operatori e servizio di linea gratis da e per la Fiera di Rimini.

L’offerta hotel Rimini Sun 2011 permette a visitatori ed espositori di organizzare incontri di lavoro direttamente in hotel, grazie alla sala conferenze situata al primo piano della struttura. Le camere del San Giorgio Savoia sono eleganti con comfort a 4 stelle, tutte affacciate sul mare, in prima linea. Molto apprezzato dai viaggiatori business, il centro benessere Savoia Spa con sauna, bagno turco, vasca idromassaggio, stanza del sale e docce emozionali: un paradiso di relax al rientro dalla Fiera.

L’Hotel San Giorgio Savoia è molto comodo per chi partecipa al Sun alla Fiera di Rimini, raggiungibile dall’hotel in soli 10 minuti di auto e senza semafori, su una strada a scorrimento veloce. Per informazioni e prenotazioni visita il sito: http://www.hotelsangiorgiosavoia.com