La migliore offerta per il tuo Capodanno a Rimini

Hotel postato da QNT Hospitality || 13 anni fa

I Pooh, Loredana Bertè, Patty Pravo, Noemi, Nevruz, Boney M e gli Abba The Show. Questi alcuni nomi che animeranno il Capodanno a Rimini 2011.

 

La serata, completamente gratuita, si svolgerà a Piazzale Fellini con uno show che verrà trasmesso su RaiUno, condotto da Mara Venier e Pino Insegno. Oltre ai locali esclusivi e alla rinomata  nightlife  riminese, il Capodanno 2011 sarà una buona occasione per scoprire altre attrazioni, come i due presepi di sabbia giganti sulla spiaggia di Torre Pedrera e in Piazzale Boscovich e la bellissima pista di pattinaggio sul ghiaccio, in zona Porto di Rimini.

 

Per vivere questa magica notte sulla Riviera Romagnola occorre affrettarsi a prenotare, per non rischiare di perdere l'opportunità di partecipare ai festeggiamenti di piazza per il Capodanno a Rimini.

 

L'Hotel Ambasciatori, a pochi metri da Piazzale Fellini, mette a disposizione una speciale offerta per il Capodanno a Rimini, valida dal 30 dicembre 2010 al 02 gennaio 2011.

 

Si tratta di un vantaggioso pacchetto per 3 notti (arrivo 30 dicembre 2010 - partenza 02 gennaio 2011) con camera matrimoniale classic e una bottiglia di spumante per brindare al nuovo anno, compresa ricca prima colazione de brunch del 01 gennaio.

 

Al rientro dalla festa o al risveglio l'Hotel Ambasciatori augurerà n felice anno nuovo a tutti i suoi ospiti con una ricca colazione a buffet, servita ad orario continuato dalle ore 07:00 alle ore 16:00.

 

Al mattino saranno disponibili le golosità fatte in casa dal Pasticciere dell'Hotel e, nel pomeriggio, il Salad Buffet con tanti snack appetitosi.

 

Il modo migliore per festeggiare il Capodanno da star.

 

http://www.hotelambasciatori.it/it/offerta-capodanno-a-rimini.html

 

Fonte: http://www.hotelambasciatori.it/