I vostri sogni possono diventare realtà - CORSO ON-LINE Perché le persone a volte lavorano duramente per raggiungere le proprie mete ma non fanno nessun progresso nel raggiungerle. Che cosa puoi...

OBIETTIVI E METE

Cultura e Società postato da affaripubblicipadova || 3 anni fa

I vostri sogni possono diventare realtà - CORSO ON-LINE

  • Perché le persone a volte lavorano duramente per raggiungere le proprie mete ma non fanno nessun progresso nel raggiungerle.

  • Che cosa puoi fare, passo dopo passo, per trasformare i tuoi piani in una realtà.

  • Gli esatti strumenti per stabilire e raggiungere le mete in qualsiasi attività.

Come si realizza qualcosa di concreto? Come si trasforma un sogno in realtà? Come si realizza un piano? Molte persone sembrano non raggiungere le loro mete od hanno progetti incompiuti e molte si ritrovano ad affrontare compiti che appaiono loro schiaccianti, persino irrealizzabili. Questo vale non solo per gli individui, ma anche per le aziende e persino per intere nazioni. La storia è piena di progetti falliti.

Durante i suoi studi nel campo dell’organizzazione, L. Ron Hubbard ha sviluppato una completa tecnologia che può far raggiungere il successo a qualsiasi gruppo. In questo modo, ha fornito anche una soluzione al più comune dei fallimenti: l’incapacità di eseguire un piano.

In questo opuscolo e nel suo corso corrispondente, scoprirete come raggiungere praticamente qualunque meta vi poniate, grande o piccola che sia. I piani possono essere realizzati, ma bisogna eseguire, una dopo l’altra, una serie di azioni vitali per la buona riuscita. Imparerete quali sono queste azioni e come utilizzarle in qualsiasi campo: ambizioni personali, famiglia, gruppi, ditte ed altro ancora. Imparerete che i vostri sogni possono diventare realtà.

Ho completato il corso Mete e Scopi sul sito dei Ministri Volontari di Scientology. Dopo aver letto l’opuscolo online e aver completato gli assegnamenti pratici, ho applicato al mio lavoro gli strumenti che avevo appreso.

Dopo aver usato questi strumenti per diverse settimane il numero di appuntamenti con potenziali clienti sono passati da 1-2 a settimana a 6-8 a settimana ed ora sto lavorando con due nuovi clienti. Il corso è utile perché gli assegnamenti pratici ti insegnano ad applicare gli strumenti. È più della semplice teoria. Applicando gli strumenti ti focalizzi intenso sulle mete. Tutte le attività che non ti aiutano a realizzare i tuoi scopi vengono eliminate, e ci si occupa soltanto di attività giuste che ti porteranno al raggiungimento della meta.

Mi è davvero piaciuto questo corso e porto ovunque con me l’opuscolo Mete e Scopi così da utilizzarne gli strumenti ogni giorno al meglio. Sono sicuro che ora la mia attività avrà successo. Sto già vedendone i primi segni.” - M.H.

Iscriviti al corso su www.ministrovolontario.it