Il Dipartimento della Salute di New York ha lanciato una nuova app mobile per iPhone e smartphone Android in grado di individuare, attraverso il modulo GPS integrato nel telefonino, i distributori...

Cellulari e Telefonia postato da legear || 13 anni fa

Il Dipartimento della Salute di New York ha lanciato una nuova app mobile per iPhone e smartphone Android in grado di individuare, attraverso il modulo GPS integrato nel telefonino, i distributori più vicini per ottenere preservativi gratis. Basta digitare un indirizzo per visualizzare così i 5 punti di distribuzione più prossimi all’utente.

Chiamata semplicemente “NYC Condom Finder“, questa nuova applicazione per dispositivi mobili è completamente gratuita e consente, inoltre, di specificare se il tragitto per raggiungere il distributore è da fare a piedi, alla guida oppure via mezzi pubblici, nonché di conoscere gli orari d’apertura e i tipi di prodotto disponibili.

Lanciata dall’amministrazione newyorkese per promuovere i rapporti sicuri e ridurre il rischio di contrarre le malattie sessualmente trasmissibili, “NYC Condom Finder” può essere scaricata sul proprio iPhone, iPad, smartphone e tablet Android dai rispettivi market per applicativi (App Store e Android Market). Per saperne di più, rimandiamo infine a questa pagina ufficiale.

Fonte: http://www.pianetatech.it/internet/attualita/nyc-condom-finder-la-app-mobile-per-trovare-preservativi-gratis.html