Studio Tripodi: Titolare D.ssa Adele Tripodi, specializzata in Scienza dell'Alimentazione, il programma dietetico è personalizzato tenendo conto delle caratteristiche Antropomorfiche, Biologiche e Psicologina...

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

 

Una corretta alimentazione è il primo passo da fare per condurre una vita sana e in salute, a questo proposito è necessario affidarsi ad un nutrizionista serio e professionale, che sappia consigliare la strada migliore e più salutare da seguire per perdere peso.

 

Molti, sbagliando, decidono di intraprendere delle quelle diete last minute, che, il più delle volte, si dimostrano essere del tutto inutili e dannose, perchè portano a ridurre drasticamente la quantità di cibo, eliminando completamente sostanze indispensabili come carboidrati o proteine, dalla propria alimentazione.


Dunque per evitare seri danni al nostro fisico, è necessario rivolgersi ad un nutrizionista qualificato, che, della scienza dell'alimentazione, ne ha fatto una professione.

 

A Roma, lo studio Tripodi ti consiglia sulla dieta giusta da seguire, educandoti ad un'alimentazione equilibrata e senza rischi.

 

In una grande città come Roma, è facile trovare centri di dimagrimento che promettono meraviglie e soluzioni veloci di dimagrimento che, alla fine, fanno più danni che benefici e spesso non si sceglie il nutrizionista giusto a cui rivolgersi solo per pigrizia.

 

Lo studio Tripodi, da anni, mette a disposizione la propria esperienza ventennale cercando di aiutarvi, senza rischi, ad intraprendere una dieta corretta e adatta al vostro corpo.

Il programma dietetico proposto ha lo scopo di soddisfare i bisogni energetici e nutrizionali specifici di ognuno, con lo scopo non solo di un dimagramento, ma di formare ed informare circa l'importanza dell’educazione alimentare per migliorare la qualità dello stile di vita.

 

http://www.atuttadieta.it/index1.asp

Fonte: http://www.atuttadieta.it/index1.asp