Attualità postato da giacomocarta5 || 4 anni fa
Disponibile la nuova piattaforma digitale pensate per chi fa marketing
Uno strumento digitale per gestire efficacemente le strategie ed i piani di comunicazione del 2020
Modal Source Srl, azienda che si occupa di digital transformation dal 2008, lancia sul mercato il suo prodotto di Marketing automation, una piattaforma opensource configurata e sviluppata per aziende e Media Agency, con l’obiettivo di fornirle di un unico tool che coordini, gestisca e monitori le iniziative dei diversi canali.
Nurtigo risponde a questi problemi tramite lo sviluppo di processi automatizzati, e l’applicazione di strumenti e knowhow della tecnologia ai processi di Marketing:
- Pianificando e monitorando le campagne con unico strumento, evitando così di investire in iniziative di cui non conosci l’efficacia
- Lasciando che i processi automatizzati lavorino per l’azienda, ottimizzando il tempo del team ed integrando gli strumenti dei diversi canali di marketing
- Verificando in tempo reale l’efficacia delle iniziative di marketing grazie alla reportistica avanzata, così da modificare e reindirizzare i piani step by step
- profilando gli utenti /clienti grazie al tracciamento delle loro attività sui touchpoint in uso in azienda
- sviluppando processi di comunicazione altamente personalizzando
- integrando gli strumenti già presenti in azienda
Nurtigo nasce dall’intenzione di rispondere ad alcuni problemi che ha chi fa Marketing:
- la mancanza di dati oggettivi con cui valutare l’effettiva efficacia delle iniziative
- la scarsità di conoscenza del proprio database e dell’indice di gradimento della propria utenza
- l’assenza di una pianificazione integrata tra canali
- la gestione di una collaborazione talvolta inefficace con il reparto vendite
Il tool è customizzabile e viene configurato direttamente in base alle esigenze dell'azienda, con un servizio di consulenza, accounting e training dedicato.
Fonte: https://www.nurtigo.com/