La squadra di pallacanestro Varese è una delle più importanti nel panorama italiano e in lizza per il campionato 2013: Kinexia la sostiene come sponsor
postato da professionistieaziende il 10/05/2013
Categoria: Pallacanestro - tags: pietro colucci + pietro colucci kinexia

Kinexia, holding di partecipazioni finanziarie, tra le cui controllate ci sono alcune aziende attive nel settore energetico rinnovabile, è top sponsor della Pallacanestro Varese.

Pietro Colucci

KINEXIA E PALLACANESTRO VARESE - CONDIVISIONE DEI VALORI

La sponsorizzazione è stata annunciata dal presidente ed amministratore delegato di Kinexia Pietro Colucci, il quale ha affermato che tale collaborazione è nata anche grazie alla condivisione di valori tra le due società; si tratta dei valori alla base della sportività, quali la competizione sana, la lealtà, la collaborazione e il rispetto delle regole, che rispecchiano a pieno il business della società.
La pallacanestro Varese rappresenta uno dei più importanti club del mondo del basket italiano, vanta numerosi successi alle spalle ed è tra i possibili candidati per la vincita del campionato 2013.
Una squadra forte e determinata, nella quale Kinexia ha deciso di credere e di rendere proprio canale di comunicazione.
Francesco Vescovi, presidente della società sportiva, al riguardo si mostra felice e soddisfatto per la fiducia ottenuta da parte di una importante società come Kinexia.
Aggiunge che il logo di quest'ultima sarà portato con orgoglio sulla maglia della squadra.

KINEXIA - PIETRO COLUCCI

Pietro Colucci, alla guida di Kinexia da ormai numerosi anni, è sempre attento a cercare e sostenere realtà, come quella della Pallacanestro Varese, che si impegnano nella loro attività, che danno il massimo per raggiungere gli obiettivi e si dimostrano determinati, guadagnandosi la fiducia di chi crede e crederà in loro.

Scoprite alcuni dei numerosi canali web dedicati a Pietro Colucci, per conoscere il suo profilo imprenditoriale.

Fonte: http://pietrocolucci.myblog.it