Pubblicato il nuovo sito web per Virtual Bazar

Nuovo sito per Virtual Bazar

Alimentazione postato da stemas || 13 anni fa

B-Side web marketing annuncia la pubblicazione del nuovo sito aziendale di Virtual Bazar, società specializzata nella vendita online di prodotti per la casa, per il benessere e accessori per il fitness.
Il sito è basato sulla piattaforma Store360, che consente la gestione dei prodotti sul proprio sito ma contemporaneamente anche sul prprio store Ebay e sui tanti comparatori di prezzo disponibili.
La scelta di puntare decisamente verso l'online ha coinciso con l'inserimento di alcuni nuovi articoli nel catalogo prodotti, tra cui segnaliamo gli impianti di filtraggio dell'acqua domestica mediante osmosi inversa. Si tratta di prodotti sempre più diffusi caratterizzati da alcuni grandi pregi in alcuni casi ancora poco conosciuti. Un impianto ad osmosi inversa consente ad esempio di utilizzare l'acqua del rubinetto completamente purificata da virus, spore e sostanze dannose per qualsiasi utilizzo domestico. Eliminerete l'acquisto e il trasporto, particolarmente fastidioso, di migliaia di bottiglie d'acqua in plastica: ne guadagneranno l'ambiente e il vostro portafoglio.

Per maggiori informazioni:
VB Italia srl - Via Lago di Garda, 118 - 36015 Schio (VI)
P.Iva: 03301210245 - REA: VI-314314
Tel.+39.0445.500021 - Fax +39.0444.1720357
email info@virtualbazar.it