E' online la nuova versione del sito dell'Hotel Levante di Gatteo Mare. Un look tutto nuovo che ...

Nuovo sito per l'Hotel Levante di Gatteo Mare!

Hotel postato da omarba || 12 anni fa

E' online la nuova versione del sito dell'Hotel Levante di Gatteo Mare. Un look tutto nuovo che già a prima vista trasmette tutto il benessere che si sente soggiornando all'Hotel Levante.

 

Uno styling geometrico ed efficiente, ricco di colori che attirano subito l'attenzione e danno un'idea completa dei servizi principali offerti dall'Hotel.

 

Mentre si leggono queste informazioni, la fotogallery si dissolve autonomamente e in pochi secondi si osserva la cura dei dettagli in tutti gli ambienti dell'Hotel Levante, dalle camere vista mare al ristorante e tanto altro.

 

Per il sito dell'Hotel Levante di Gatteo Mare è stata creata una grafica personalizzata, studiata in base allo stile, alle offerte e alle caratteristiche della struttura stessa.

Una pagina dedicata ai Servizi e una alla Cucina che, essendo gestita direttamente dai proprietari con una particolare attenzione alle specialità locali, meritava uno spazio tutto suo.

 

Dall'Hotel Levante si scende direttamente alla spiaggia, per questo è stata creata una pagina dedicata con fotografie, programma di animazione e servizi vari offerti dai bagnini convenzionati.

 

Inoltre in tutte le pagine del sito c'è un form di “Richiesta Disponibilità” online, bastano solo 4 click e la vostra richiesta sarà inviata!

 

Un sito dal design piacevole e curato, facile da navigare ma soprattutto utile per gli utenti. Non basta immaginarlo, digitate su Google “Hotel Levante Gatteo Mare” e noterete la differenza...