GUEST, web agency di Riccione, realizza il sito dell'Hotel Helios di Rivazzurra di Rimini.

Hotel postato da DanielaGuest || 12 anni fa

Il sito dell'Hotel Helios va online con un sito nuovo di zecca, realizzato da GUEST, la web agency di Riccione.

 

Hotel Helios punta tutto sulle splendide immagini, che riempiono gli occhi e lo schermo. Le foto ritraggono dettagli dell'hotel, della piscina sopraelevata e della zona relax.

L'albergo è un elegante 4 stelle, con vista mare, situato a Rivazzurra, una graziosa località turistica a metà strada tra Rimini e Riccione.

 

Le foto catturano l'attenzione, ma il sito web dell'Hotel Helios non è solo immagine. Scoprirete perché le vacanze sulla Riviera Romagnola sono indimenticabili. Non c'è solo il mare, ma anche piccoli paesi dell'entroterra e divertenti parchi tematici.

 

Leggendo le sezioni potrete trovare tutte le informazioni necessarie per capire se l'Hotel Helios è l'albergo giusto per le vostre vacanze. Vi verranno enunciati tutti i comfort e i servizi dell'hotel, potrete guardare la galleria fotografica, conoscere la posizione della struttura, ricevere delucidazioni riguardo quello che potrete mangiare, leggere le caratteristiche della piscina, consultare il listino prezzi, calcolare il vostro preventivo e, dopo tutto questo, anche prenotare il vostro soggiorno.

 

GUEST, fin dal 1995 si occupa di comunicazione online, offrendo servizi di consulenza su posizionamento e visibilità sui motori di ricerca, realizzando siti web ed elaborando piani marketing mirati e studiati in base alle vostre esigenze. Inoltre, grazie al pacchetto speciale "Websitter", anche voi potrete avere il vostro ufficio stampa, che si occuperà di redigere redazionali, comunicati stampa, rispondere alle recensioni lasciate sulla vostra pagina di Tripadvisor o gestire il vostro profilo Facebook, Twitter o Pinterest.

Per un preventivo o informazioni: commerciale@guest.it

Fonte: http://www.guest.it/blog/ultime-realizzazioni/guest-realizza-il-sito-dellhotel-helios.html