Nasce attaccof.it, il nuovo sito internet in italiano che raccoglie notizie, anticipazioni, recensioni e articoli relativi al mondo delle reflex di casa Nikon.Finalmente un sito tutto in italiano c...

Utilità postato da foresto || 13 anni fa

Nasce attaccof.it, il nuovo sito internet in italiano che raccoglie notizie, anticipazioni, recensioni e articoli relativi al mondo delle reflex di casa Nikon.

Finalmente un sito tutto in italiano che raccoglie il meglio di quanto viene pubblicato quotidianamente su internet riguardo il sistema reflex nikon.

Oltre ad editoriali e articoli che parlano delle macchine fotografiche reflex nikon vengono seguiti i vari siti di recensioni ed indiscrezioni, fornendo agli utenti italiani (che magari seguono con difficoltà tali siti in varie lingue) le ultime notizie reperibili sulla rete.

Vengono tradotti in italiano i rumors (pettegolezzi) più affidabili riguardo le prossime uscite di obiettivi, corpi macchina e accessori, nonché le recensioni delle novità più introvabili, che spesso sono sparpagliate su siti in lingue varie (inglese, giapponese...).

Si parla di nuovi obiettivi, anche quelli introvabili appena immessi sul mercato, corpi macchina reflex, sia di fascia amatoriale che professionale.

Non mancano anche articoli al 100% originali: suggerimenti per gli utenti meno esperti, approfondimenti per gli appassionati più smaliziati, spiegazioni dei termini più tecnici, spunti di riflessione per stimolare la creatività.

Essendo attaccof.it scritto in forma di blog, potete lasciare i vostri commenti sui vari articoli ed innescare discussioni.

Fonte: http://www.attaccof.it/wordpress/