In questo portale potrete trovare Vere ed Esperte professioniste preparate e iniziate a svolgere consulti di Cartomanzia al telefono, attraverso i Tarocchi un tipo di carte che nasce in Europa, tr...

Nuovo sito di Cartomanzia al telefono e Cartomanti Sensitive

Cultura e Società postato da Andrix Web Agency || 11 anni fa

In questo portale potrete trovare Vere ed Esperte professioniste preparate e iniziate a svolgere consulti di Cartomanzia al telefono, attraverso i Tarocchi un tipo di carte che nasce in Europa, tra la fine del Medioevo e il Rinascimento; il loro uso divinatorio cominciò a diffondersi solo dopo il XVIII secolo, specialmente nella forma italiana. Fu nel settecento ossia nell’epoca dei lumi, che si cominciò a prendere in considerazione una possibile origine esoterica ed ermetica dei tarocchi.
I Tarocchi sono, infatti, una guida saggia che offre consigli e illumina il nostro sentiero di vita. Con la conoscenza delle tecniche giuste, l’uso dei Tarocchi per la meditazione, lo sviluppo spirituale, e la cosiddetta ‘Magia’, ovvero l’arte Divinatoria di usare la mente, in armonia con le forze cosmiche, per attirare nella tua vita ciò che desideri. La parola”arcana” significa ‘Segreto’.
Le Sibille, carte usate a scopo divinatorio, Il loro nome fa riferimento alla figura storico-mitologica della “Sibilla”, famosa sacerdotessa dell’antichità che aveva il ruolo di interpretare il passato, chiarire il presente e predire il futuro. Le Sibille sono anche dette carte CHIACCHIERINE o PETTEGOLE, poiché sono particolarmente indicate a rivelare specifici eventi della vita quotidiana e sono soprattutto usate per i responsi rispetto alle questioni “d’amore”.
Le Sibille cambiano, sfumano, acquistano o perdono forza nel loro significato secondo l’influenza che esercita le altre carte che nella lettura precedono o seguono ogni singola carta.
Le Sibille sono carte dei periodi brevi cioè prevedono un massimo di sei mesi non oltre e soprattutto il loro significato e attraverso i diversi metodi di divinazione vi aiuteranno a ritrovare l’amore perduto e tanto atteso.
Le classiche Carte Napoletane, per capire e risolvere problemi d’amore, di lavoro, e di ogni genere che riguardi il quotidiano.
Le nostre Cartomanti, sono specializzate anche in Astrologia, termine che deriva dal greco e significa “discorso delle stelle” e, infatti, è l’arte divinatoria che studia il rapporto tra il comportamento umano e la posizione degli astri e i movimenti dei corpi celesti. È un’arte divinatoria di antica origine che pretende di studiare l’influsso degli astri sulle vicende umane e di prevedere gli eventi futuri. Lo studio di tali eventi ci da l’opportunità di poter analizzare gli avvenimenti passati presenti e futuri.
Il nostro servizio, vi offre anche una totale conoscenza delle tecniche esoteriche più praticate al mondo, come: la Caffeomanzia (lettura dei fondi del caffè) un’arte divinatoria priva di fenomeni straordinari ma curiosa, invitante e ricca di riverberi interessanti, è un mezzo per chi interpreta per abbandonarsi al proprio sentire, lasciando fluire emozioni, pensieri e capire il presente di un individuo e scoprire il futuro che lo attende.
La Piromanzia, (lettura del futuro per mezzo del fuoco), Il fuoco rappresenta appunto la vita, l’amore, la passione e l’energia. È un elemento imponente e può anche rappresentare la forza, la distruzione e i nostri antichi avi lo identificavano come un dio. Da qui nasce l’interpretazione di questo elemento, una vera e propria arte divinatoria, che con il passare degli anni, diventa un rituale magico.
L’interpretazione delle Rune Celtiche (metodo divinatorio per conoscere il futuro originario dell’antichità gotica), sono state utilizzate come metodo di predizione sin dall’antichità, soprattutto nel mondo gotico, dalle tribù nordiche e teutoniche e presso i celti, per la divinazione e per rituali (curativi e non). Poi con l’affermarsi del Cristianesimo, le rune cominciarono a essere assimilate a un rito pagano e conseguentemente furono represse.
La parola “gotica” “Runa” significa “segreto da sussurrare” (dal tedesco raunen: sussurrare) e da lì mistero, magia, cosa segreta. Infatti, il loro utilizzo è stato sempre insegnato e tramandato oralmente.
I caratteri erano spesso dipinti sui sassi, talismani, armi o carta.
Oggi l’utilizzo delle Rune come metodo di predizione sta divenendo sempre più popolare.
Il Pendolo ( per ricevere risposte precise attraverso un pendente). Nonostante quest’Arte Divinatoria sia conosciuta da pochi anni, il Pendolo, era utilizzato fin dalle antichità da popoli che avevano capito che utilizzando questo mezzo potevano mettersi in contatto con l’ignoto. Il pendolo, mediante la captazione delle vibrazioni che emette oscillando, permette di scoprire e ritrovare cose nascoste o perse, e di conoscerne le ubicazioni. Il pendolo è un ciondolo in genere di metallo, o di pietra, dalla forma cilindrica appesa a una catenella oppure uno spago; gli strumenti di magia comunque, sono sempre stati costituiti da materie povere. Il suo utilizzo, è atto a cercare una risposta ben chiara ed esaustiva, indicandola attraverso le sue oscillazioni, oppure a ritrovare oggetti o addirittura persone scomparse. La pratica di quest’Arte Divinatoria richiede molta concentrazione e serenità nel luogo in cui si svolge ed essendo uno strumento magico deve essere trattato come tale.

Visita http://www.cartomantisensitive.it !