Nuovo singolo di Michael Jackson "This is It" (audio + video trailer)

Musica postato da umbriaweb || 14 anni fa

Ascolta il nuovo singolo di Michael Jackson "This is It"

 

"This Is It" è disponibile in streaming online ed è trasmesso da oggi in radio, a quasi quattro mesi dalla morte del "re del pop", all'età di 50 anni, per una overdose di farmaci prescritti.

Il brano di Michael Jackson "This is It" in cui figurano come "backing vocalists" i fratelli di Michael, si apre con una morbida intro con venature soul, mentre il testo recita: "This is it, here I stand/ I'm the light of the world, I feel grand" (E' così, eccomi, sono la luce del mondo, mi sento grandioso).

il CD di Michael Jackson "This is It" Sarà disponibile nei negozi come parte di un doppio album, dallo stesso titolo, e sarà messo in commercio in tutto il mondo il 26 di ottobre (il 27 in Nord America) in modo che l'uscita discografica coincida con quella dell'omonimo film, prevista per il 28.

Su internet è già stato postato un trailer in cui si vedono Jackson e i suoi ballerini impegnati nelle prove del tour di 50 date, tutte alla 02 Arena di Londra, che avrebbe dovuto segnare il suo ritorno sulle scene, al quale stava lavorando prima che morisse.

GUARDA IL TRAILER di Michael Jackson "This is It"

"Questa canzone conferma soltanto, una volta di più, quello che il mondo già sa, e cioè che Michael è uno dei più grandi doni che Dio ci abbia fatto", dice John McClain, coproduttore dell'album nonché esecutore testamentario di Jackson.

Il film "This Is It" è il frutto di un accordo da 60 milioni di dollari tra la Jackson's Estate, la società di spettacoli AEG Live e la Sony Pictures. L'album invece sarà prodotto dalla Columbia/Epic, etichetta del gruppo Sony.

Le vendite dei dischi di Jackson si sono impennate dopo la sua morte e la pubblicazione del film e dell'album non potrà che incrementare il patrimonio del cantante di "Thriller", il cui valore è stato stimato intorno ai 400 milioni di dollari.

Il secondo disco, invece, comprenderà versioni inedite di alcuni classici del cantante e un poema, mai ascoltato prima, intitolato "Planeth Earth" recitato da Jackson.

 

Fonte: http://it.reuters.com/article/entertainmentNews/idITMIE59B0DC20091012