Twitter cresce del 1.500% ogni anno e Meetweb rinnova e rilancia il suo servizio di Twitter Marketing per le aziende

Internet postato da Meetweb || 13 anni fa

Twitter Professional, il servizio di social marketing su Twitter di Meetweb torna con una novità sostanziale: la flessibilità.

 

Con Twitter Professional, Meetweb ha pacchettizzato nel 2010 un servizio per la gestione completa della comunicazione aziendale via Twitter.

Twitter  è il social network che vanta una crescita del 1.500% all’anno, con circa 175.000.000 di utenti iscritti in ogni parte del mondo e un ritmo quotidiano di 370.000 nuove registrazioni.  I suoi numeri ne fanno uno strumento di social marketing rilevante non meno di Facebook per arrivare al grande pubblico e instaurare relazioni amichevoli e informali con i potenziali clienti.

Twitter Professional di Meetweb è un pacchetto di attività di Twitter Marketing ideale per tutte le aziende già attive sul social network senza aver ottenuto i risultati sperati, o non ancora attive su Twitter. Attivazione dell’account, realizzazione del template personalizzato, gestione della comunicazione aziendale su Twitter, compongono un servizio completo di tutte le attività necessarie ad una comunicazione efficace via Twitter, ma anche scomponibile dal cliente, ora libero di scegliere cosa attivare e per quanto tempo.

Da oggi infatti Twitter Professional diventa più flessibile, lasciando all’azienda la scelta di attivare tutto il servizio completo o solo parte di esso per un tempo variabile, da un minimo di un mese. Il servizio di Twitter per le aziende si apre anche a tutte quelle realtà aziendali che hanno già un account - e quindi non necessitano della fase di attivazione - ma non riescono ad ottenere i risultati sperati, oppure non hanno al loro interno personale qualificato in grado di gestire la comunicazione social con la giusta competenza. La flessibilità di Twitter Professional ne fa quindi un servizio integrabile in qualsiasi piano di comunicazione già avviato. In più Meetweb assicura ai suoi clienti anche un’attività di controllo degli accessi, con report periodici dei risultati che consentono al cliente una verifica concreta dell’efficacia e il controllo del ROI (Retourn on Investiment).

Fonte: http://www.meetweb.it/site/web-marketing/social-media-marketing/twitter-marketing.html