Ciashopping vetrina del Made in Italy in Europa Il mercato italiano dell’e-commerce è cresciuto del 45% negli ultimi tre anni, raggiungendo un giro d’affari complessivo veramente ragguardev...

Estero postato da cpapali || 11 anni fa

Ciashopping vetrina del Made in Italy in Europa

Il mercato italiano dell’e-commerce è cresciuto del 45% negli ultimi tre anni, raggiungendo un giro d’affari complessivo veramente ragguardevole, per molti insperato.
Ma a fronte di questo incremento del canale digitale, appena il 5% delle aziende italiane utilizza il canale dell’e-commerce, a fronte di una media europea del 15% .

Coerente con la propria mission aziendale, con la sua determinazione , con il suo spirito innovativo, il gruppo CIA Diffusione ha deciso di allargare il mercato di riferimento all'intera Europa con il proprio sito e.commerce Ciashopping.it, da qualche giorno on-line anche in lingua inglese. “Dobbiamo supportare l’export on-line, promuovere la vendita di prodotti Made in Italy, mostrare l' eccellenza della nostra manifattura”, questo è l'imperativo che il management di CIA ha fermamente intenzione di perseguire.

Le aziende europee hanno grandi dimensioni e hanno investito in innovazione. Le imprese italiane, invece, sono per lo più restie all’adozione di nuove tecnologie e di nuovi canali di vendita.
Oggi, per vendere i loro prodotti all’estero, le aziende italiane si affidano per lo più a piattaforme internazionali, prive di personalità, di qualcosa di innovativo, sono divenute degli enormi e freddi cataloghi “mutliprodotto on-line”.

CIA ha deciso di differenziarsi dalla massa, “di metterci la faccia”, di promuovere i prodotti con un proprio sito web, proponendo manifatture e prodotti di decine e decine di aziende Made in Italy, testimonial di un'eccellenza molte volte trascurata, non debitamente valorizzata, ma in realtà motore di un' Italia leader indiscussa nel campo della moda e del fashion!

“La nuova filiale......a casa tua! “, è questo lo slogan che racchiude lo spirito con cui CIA ha creato l'e.commerce “Ciashopping.it”, un negozio virtuale per l'Italia intera, e, da oggi per tutti i paesi dell'Europa,Austria,Svizzera,Spagna,Francia,Portogallo,Olanda,Belgio,Inghilterra,Irlanda,Svezia,Isl anda,Norvegia,Georgia,Ucraina,Croazia,Bulgaria,Ungheria,Albania, Repubblica Ceca , Slovenia , Estonia, Cipro, Lussemburgo, Moldavia, Kosovo, Malta, Principato di Monaco.

Fonte: http://www.ciashopping.it