Una ricetta originale, mono-ingrediente, dalle molteplici proprietà  nutrizionali, vegan, gluten free e biologica. Con questo lancio, Andriani conferma il proprio potenziale innovativo e la capac...

Nuovo lancio per la linea legumi Felicia: pasta 100% farina di fagioli verdi Mung Bio

Alimentazione postato da pragmatika || 6 anni fa

Una ricetta originale, mono-ingrediente, dalle molteplici proprietà  nutrizionali, vegan, gluten free e biologica. Con questo lancio, Andriani conferma il proprio potenziale innovativo e la capacità di proporre referenze che abbinano gusto e attenzione al benessere naturale.

 

Gravina in Puglia, 11 maggio 2017 – Dopolenticchie rosse, piselli verdi e lenticchie gialle, Felicia, marchio di Andriani S.p.A, punta su un inedito legume per ampliare la propria gamma di pasta di legumi: il fagiolo verde Mung.

 

Originario dell’India, il fagiolo Mung o Azuki Verde si presenta come un piccolo seme verde dal colore brillante. Appartenente al genere Vigna, si tratta di un legume molto versatile e facilmente adattabile ad una vasta gamma di piatti vegetariani.

 

In Asia, dove è largamente diffuso e consumato, viene considerato il legume più equilibrato per via degli elevati apporti nutrizionali e le caratteristiche purificanti, secondo la medicina cinese, per il corpo e la mente. 

 

Con i fusilli 100% farina di Fagioli Verdi Mung Bio, Felicia conferma un’elevata capacità innovativa proponendo una referenza che coniuga alta digeribilità e completezza di sostanze nutritive.

 

Oltre ad essere senza glutine, bio e vegan,  la nuova pasta Felica è infatti ricca di proteine (23 grammi su 100 di prodotto), di fibre (10 grammi su 100 di prodotto) e presenta un alto contenuto di Ferro, Fosforo, Zinco e Manganese.

 

Il sapore delicato dei Fusilli 100% farina di Fagioli Verdi Mung Bio è particolarmente indicato per chi predilige ricette naturali e leggere, per gli sportivi, i bambini e tutti coloro che curano la propria alimentazione e conducono uno stile di vita sano ed equilibrato.

 

La nuova varietà di pasta Felicia, con un tempo di cottura di 7/8 minuti, consente di variare il proprio regime dietetico, in modo gustoso e salutare, introducendo un alimento prezioso come i legumi, base ideale per la creazione di ricette sfiziose ed equilibrate. 

 

I fusilli 100% farina di Fagioli Verdi Mung Bio Felicia sonodisponibili in confezioni da 250 grammi nelle principali catene della Gdo, nelle farmacie e nei negozi specializzati, al prezzo di 3,49 euro.