Un nuovo filtro per ripararsi dal sole questa estate; un filtro solare fisico naturale che protegge e riduce visibilmente le rughe.
postato da Cosmetici il 01/07/2011
Categoria: Salute e Benessere - tags: abbronzatura + creme da sole + prodotti solari
Prodotti solari

Arrivano i mesi più caldi dove ci esponiamo di più al sole, andiamo al mare ad abbronzarci e a rilassarci. Anche in vacanza però dobbiamo ricordarci di proteggere la nostra pelle con adeguati prodotti; Kallèis ha presentato nuove creme solari innovative composte da Apalight, un nuovo filtro solare fisico naturale che garantisce una protezione nettamente superiore alle creme tradizionali. Inoltre riduce visibilmente le rughe.

Tutto il sole che vuoi in sicurezza, con il nuovo filtro e la formula arrichita di olio di oliva, jojoba, avocado e aloe vera la tua pelle sarà sempre protetta dai raggi dannosi del sole e otterrai una abbronzatura duratura e dorata.

E' importante utilizzare sempre una crema con il fattore di protezione solare in base al fototipo della propria pelle, per i bambini e anziani si consiglia un fattore di protezione molto alto in quanto si scottano più facilmente. Ricordiamoci che l'abbronzatura migliore è quella ottenuta gradualmente e che su una pelle già abbronzata il protettivo deve essere utilizzato comunque, perchè c'è ancora la possibilità di scottarsi.

 

Fonte: http://www.kalleis.com