l 5 maggio 2011, si è tenuta a Napoli l’assemblea della sezione territoriale di Federarchitetti.  All’ordine del giorno le dimissioni del Presidente arch. Marco Ciannella, per l’incarico assunto i...

Italia postato da infortec || 12 anni fa

l 5 maggio 2011, si è tenuta a Napoli l’assemblea della sezione territoriale di Federarchitetti.  All’ordine del giorno le dimissioni del Presidente arch. Marco Ciannella, per l’incarico assunto in Confedertecnica.

Nasce così una nuova squadra, con tante idee, ma, soprattutto, tanto entusiasmo e con la tenace convinzione di poter operare sul territorio con competenza e professionalità.

A capo del nuovo team è stato eletto Presidente all’unanimità l’arch. Biagio Fusco, veterano della sezione napoletana di Federarchitetti; con lui, in qualità di Segretario, l’arch. Antonio D’Avanzo, già consigliere nazionale del sindacato, mentre nel ruolo di consiglieri, gli architetti Paolo Grassi attuale Presidente Nazionale di Federarchitetti e Marco Ciannella Presidente Confedertecnica Campania oltre alle new entry archh. Paolo Polverino, Giulio Rota, Teresa Attianese, Tobia Fontanella e Carmela De Masi. Quest’ultima, nella stessa assemblea, ha ricevuto l'incarico di addetto alla stampa e alla comunicazione per le attività sindacali della provincia napoletana.

Fonte: http://www.informazionetecnica.it/index.php?option=com_content&view=article&id=841:nuovo-direttivo-e-nuovo-start-per-federarchitetti-napoli-&catid=federarchitetti&Itemid=197