Dalla GIVI il casco integrale 50.1 Runner per integrare design, praticità, sicurezza con un valido rapporto tra costo e qualità.

Nuovo casco integrale 50.1 Runner, per chi cerca design e praticità in piena sicurezza

Moto GP postato da givi italia || 13 anni fa

Per chi è alla ricerca di un casco capace di essere competitivo per prezzo e design accattivante, il casco integrale 50.1 Runner può essere la soluzione ideale.
Nuovo arrivato ad arricchire la gamma dei caschi GIVI, il casco 50.1 Runner si rivolge a chi cerca la qualità, ma è comunque attento al portafogli. Pensato per chi si muove su due ruote in città, anche nelle stagioni fredde: è l’alternativa ideale al casco jet.

Caratteristiche del nuovo modello GIVI è la qualità, che nasce dal continuo investimento in ricerca e innovazione dell'azienda bresciana, che vuole proporre in ogni suo prodotto equilibrio tra concetto e funzionalità.

In effetti ciò che ne risulta dal casco è un prodotto valido, capace di combinare armoniosamente tecnologia avanzata e creatività elegante e moderna.

Il design è accattivante e giovane: soluzioni grafiche di tendenza, che vivacizzano lo sfondo bianco o nero. La tecnologia è all’avanguardia, tratto che contraddistingue tutta la gamma dei caschi integrali GIVI: calotta in materiale termoplastico, interni estraibili e lavabili, cinturino con sgancio micrometrico, prese d’aria su fronte e mento

Un confort che non tradisce la sicurezza firmata con il sistema HPS, acronimo di “head protection system”.

Si tratta di una serie di soluzioni tecnologicamente inedite, orientate alla sicurezza e all’affidabilità.