Più sottile (solo 8,8mm) dell'iPhone 4, l'iPad 2 ha fatto la sua comparsa, con due fotocamere frontale/posteriore, processore A5 dual-core. Disponibile sia in bianco che alluminio. Il 25 Marzo...

Nuovo Apple iPad2

Economia postato da raffaele || 13 anni fa

 

Più sottile (solo 8,8mm) dell'iPhone 4, l'iPad 2 ha fatto la sua comparsa, con due fotocamere frontale/posteriore, processore A5 dual-core. Disponibile sia in bianco che alluminio. Il 25 Marzo è la data di rilascio in Italia, mentre già dall 11 Marzo negli States.

100 milioni gli iBook scaricati dal lancio , 100 milioni gli iPhone venduti finora, due miliardi di dollari pagati agli sviluppatori per le loro apps, 15 milioni di iPad venuti nel 2010 (più di qualsiasi tablet pc mai venduto), iPad che ha fruttato 9.5 miliardi di dollari nel 2010 e ha il 90% del mercato ,questi i dati ufficiali rivelati da Steve Jobs.

Lo stesso ha presentato alcuni degli utilizzi del nuovo iPad, usato  a scuola per il futuro dell'education, in ospedale per seguire i pazienti. Il tablet ha trovato usi che nemmeno Apple aveva mai immaginato, spiega il manager parlando dell'uso dell'iPad con bambini autistici.

Secondo gli esperti il nuovo iPad 2 risultera' una vera e propria rivoluzione nel mondo della comunicazione....

Sulla nostra pagina facebook potrai sicuramente trovare,fra non molto, l'Ipad  a prezzi concorrenziali di tutto rispetto .

Basta avere un account facebook andare nella pagina di mercatino iPhone cliccare su "mi piace" e pubblicare il tuo annuncio di acquisto o di vendita  in bacheca dove potrai  aggiungere delle foto, video ecc.

Non perdete l'occasione di trovare il Vostro iPad,Iphone ,iPod o accessori .....